Media

In occasione della “Milano Fashion Week” “ICON” celebra le edizioni internazionali del magazine

Questa sera esclusivo cocktail all’Armani/Silos che vede, tra gli altri, la partecipazione di Andrea Tenerani, direttore dell’edizione italiana e i direttori delle edizioni internazionali di Spagna e Australia.

ICON, il magazine del Gruppo Reworld Media, punto di riferimento nel segmento dei maschili di moda e lifestyle, in occasione della Milano Fashion Week, celebra il suo percorso di crescita e il successo internazionale. 

Questa sera si tiene infatti un esclusivo cocktail all’Armani/Silos che vede, tra gli altri, la partecipazione di Andrea Tenerani, direttore ICON Italia, i direttori delle edizioni internazionali di ICON Spagna e Australia, oltre ad amici, personaggi dello sport e dello spettacolo, aziende e clienti pubblicitari che credono da sempre nell’unicità del brand. 

“Con questo evento rafforziamo e consolidiamo la forza di ICON, in Italia e nel mondo. Un brand che è diventato l’interprete più qualificato della moda e dell’eleganza maschile made in Italy e che rappresenta un modello da seguire in fatto di stile”, dichiara Andrea Tenerani

Questo importante appuntamento è anche l’occasione per annunciare che sono allo studio due nuove edizioni del magazine in mercati strategici quali Francia e Middle East

“Stiamo lavorando per allargare ulteriormente i confini di ICON e far salire ancora di più il numero delle sue edizioni internazionali”, dichiara Daniela Sola, AD Reworld Media Italia. “Il successo del nostro brand anche all’estero è significativo di come il magazine sia un benchmark nei maschili e risponda perfettamente alle esigenze e agli interessi dei clienti pubblicitari del mondo del lusso che presidiano i vari territori”.