Media

Dove Men+Care lancia 'Care For Every Position You Play', la video serie per affrontare le sfide quotidiane

In occasione della Rugby World Cup 2019, il brand racconta come i migliori giocatori di rugby del mondo riescano ad affrontare le prove della vita professionale da rugbisti e quella privata da genitori. Tra i protagonisti Courtney Lawes, Stuart Hogg, Peter O'Mahony e Sergio Parisse, Capitano della Nazionale Italiana Rugby.

In occasione della Rugby World Cup 2019, Dove Men+Care, quest’anno Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby e della Squadra Nazionale Maggiore, ha lanciato la video serie intitolata "Care For Every Position You Play", che racconta come i migliori giocatori di rugby del mondo riescano ad affrontare le sfide della vita professionale da rugbisti e quella privata da genitori dentro e fuori dal campo facendo tesoro dei valori che lo sport insegna loro.

La video serie parte prima di un autunno molto importante per il mondo del rugby, con il sostegno di Dove Men+Care a otto federazioni di rugby internazionali: England Rugby, Welsh Rugby, Scottish Rugby, Irish Rugby, Italian Rugby, Argentinian Rugby, South African Rugby e Rugby Australia. Tra i protagonisti della serie Courtney Lawes, Stuart Hogg, Peter O'Mahony, Alun Wyn Jones, Nico Sanchez e Tendai Mtawarira, nonché Sergio Parisse, Capitano della Nazionale Italiana Rugby, testimonial d’eccezione della campagna di Dove Men+Care “Protezione e cura dentro e fuori dal campo”, volta a promuovere l’importanza del prendersi cura dell’altro, sia nello sport che nella vita.

Il rugby e Dove Men+Care condividono infatti da sempre valori come lo spirito di squadra, il fair play, la collaborazione e il rispetto di sé e degli altri, che trovano applicazione in campo con i compagni di squadra e nella vita quotidiana con i figli, la famiglia, gli amici. I valori congiunti di questi due mondi sono raccontati nella video serie dai campioni che si destreggiano dentro e fuori dal campo, trovando un equilibrio tra la vita da giocatori e quella all’interno del contesto familiare.

Carlos Javier Gil, Global Vice President di Dove Men+Care, dichiara: "Siamo entusiasti di lanciare la video serie 'Care For Every Position You Play'. Come marchio, Dove Men+Care sente la responsabilità e vuole cogliere la grande opportunità di raccontare l’importanza del prendersi cura di sé e degli altri. Questo impegno è portato avanti anche grazie alla nostra partnership con le maggiori federazioni di rugby di tutto il mondo e la storia di sette padri di famiglia e grandi giocatori di rugby.”

È possibile vedere la video serie 'Care For Every Position You Play' su YouTube, seguendo @sergioparisse o @dovemencare su Instagram oppure @italrugby su Facebook. 

CB