Media

"IN & OUT – Niente di serio": la 4a puntata con Frank Matano, Fabio Caressa e Motta in prima tv assoluta su TV8 e Sky

La quarta puntata sarà in onda lunedì 7 luglio, alle ore 21.30, in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.

Si rinnova l’appuntamento con “IN & OUT – Niente di serio”, la nuova produzione originale realizzata da Stand by Me. La quarta puntata va in onda lunedì 7 luglio, alle ore 21.30in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW con la partecipazione straordinaria di Frank Matano, Fabio Caressa Motta

Frank Matano, in particolare, è il super ospite di “Guess My Trauma”, il primo game show a tema psichiatrico cui partecipano anche Stefano Rapone e Monir GhassemFabio Caressa, invece, in una clip è impegnato nella telecronaca di “Un primo appuntamento”. Al suo fianco questa volta però non c’è Beppe Bergomi, ma Francesco De Carlo. Dal ristorante “Non solo Ramen” di Cesano Romano i due descrivono la cena galante di una giovane coppia e lo fanno in modo concitato come se stessero assistendo a una partita di calcio con continui colpi di scena.

Il cantante Motta, è invece, suo malgrado, l’ospite della nuova puntata del late show “Finalmente c’è Rapone”. Motta, marito dell’attrice Carolina Crescentini, presente in sala, risponde, senza mai scomporsi, al fuoco incrociato delle domande scomode e impertinenti di Stefano Rapone. 

A impreziosire questa nuova puntata la lettera che Michela Giraud legge ad alta voce indirizzata a chi suona il pianoforte in aeroporto. Una lettera dai toni tutt’altro che concilianti e pacati in cui Michela invita gli aspiranti musicisti ad andare in cura da un terapeuta. Daniele Tinti fa poi un appello sul palco affinché i cani non vengano più chiamati con i nomi degli esseri umani, mentre Francesco De Carlo punta il dito contro l’ipocrisia dei comici che nei loro monologhi esordiscono sempre con la solita frase di circostanza “Sono contento di essere qui”, quando invece vorrebbero essere da tutt’altra parte.

Edoardo Ferrario, vestito di tutto punto, presenta la nuova rubrica “Cimeli di famiglia” in cui si chiede quali tesori possa mai nascondere la soffitta di casa di nonna. Al gioco partecipa Livia, alias Monir Ghassem, con il fine di convincere i tre giudici a fare un’asta al rialzo per la sua pepiera, che si rivela tanto stravagante quanto evocativa. Saverio Raimondo, “maschio, bianco, etero”, si avventura, invece, in un monologo in cui condanna la condivisione in chat delle foto dell’organo riproduttivo maschile, ma cade poi in tentazione in una conversazione bollente via whatsapp con Martina Catuzzi. Quel che sembra lecito nell’oscurità della camera da letto, a cena poi il giorno dopo è, invece, fonte di imbarazzo ed equivoci senza fine. 

Media Partner del programma è l’emittente radiofonica nazionale RDS 100% Grandi Successi.

Head of content Stand by me: Davide Acampora. A cura di Francesco Sturlese. Capo progetto: Giovanni Todescan. Scritto da: Maurizio Giambroni, Gero Arnone, Matteo Corradini, Chiara Galeazzi, Francesco Lancia, Francesco Mileto, Stefano Pisani, Matteo Strada, Matteo Tiberia, Alessandro Caroni, Marya Pacifici. Supervisore di Produzione: Maria Teresa Carducci. Produttrice Esecutiva: Claudia Santilio. Regia di Sara Ristori.