
Media
In uscita il 24 febbraio con Il Sole 24 Ore: Speciale Moda Donna. Anteprima collezioni autunno-inverno 2026\27. Dati e tendenze di settore e prospettive per il 2026. Al via la campagna pubblicitaria
In edicola martedì 24 febbraio con Il Sole 24 Ore lo Speciale Moda Donna: 28 pagine dedicate alla moda donna, prendendo spunto dalle collezioni, quelle dell’autunno-inverno prossimo, 2026-2027, che si vedranno in passerella e in showroom durante l’appuntamento di febbraio di Milano moda donna, in concomitanza con le più importanti fiere di settore, allestite sia in città sia a Rho.
Non può mancare però uno sguardo alle collezioni che stiamo già vedendo nei negozi, quelle della primavera-estate 2026. Quattro le pagine di vetrine di novità di abbigliamento, accessori, una su profumi e cosmetica, una sugli occhiali, sempre più accessorio moda, e una sui gioielli.
La prima parte dello Speciale è dedicata ai dati e tendenze di settore e alle prospettive per il 2026, un anno di grandi incognite economiche e geopolitiche, alcune “ereditate” dal 2025, altre completamente nuove. Seguono approfondimenti su brand e aziende, con le rispettive strategie per affrontare il futuro a breve e medio termine, puntando sull’unicità delle filiere italiane dell’industria della moda.
Promozione
Speciale Moda Donna e il nuovo numero di HTSI è stata realizzata un’importante campagna di comunicazione firmata Serviceplan sui mezzi stampa, digital e social del Gruppo Il Sole 24 ORE, su alcuni impianti outdoor di Milano e sui circuiti digitali delle principali edicole di Milano. Lo Speciale e HTSI saranno inoltre distribuiti nelle borse brandizzate HTSI alle principali sfilate della Milano Fashion week.

