UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Italiaonline lancia DiLei Home&Living: 
il nuovo verticale che racconta la casa “bella e possibile”

Design, arredamento e giardinaggio: nasce un nuovo punto di riferimento per le persone appassionate di home decor con ispirazioni, idee e contenuti firmati da esperti del settore e content creator. La rivista punta a distinguersi nell’attuale offerta informativa di settore con un mix esclusivo di contenuti utili e ispirazionali, con approfondimenti sulle ultime tendenze del design e idee creative accessibili.

Italiaonline annuncia il lancio di DiLei Home&Living, la nuova area tematica di DiLei, interamente dedicata al mondo della casa e dell'abitare. Un progetto editoriale che arricchisce il magazine femminile con approfondimenti su tendenze, idee di design e ristrutturazione, soluzioni di arredo e giardinaggio.

DiLei Home&Living nasce con l'ambizione di diventare un punto di riferimento per chi desidera rendere la propria casa un ambiente accogliente, curato nei minimi particolari e al passo con le tendenze. Si rivolge a un pubblico curioso, appassionato e attento, sempre alla ricerca di idee originali, consigli pratici e soluzioni accessibili, per trasformare ogni spazio abitativo in un ambiente unico e personalizzato.

DiLei Home&Living punta a distinguersi nell’attuale offerta informativa di settore con un mix esclusivo di contenuti utili e ispirazionali, con approfondimenti sulle ultime tendenze del design e idee creative accessibili. È proprio questa, infatti, la peculiarità dei servizi realizzati - ogni giorno - dal team di esperti, creator e fotografi specializzati: proposte e ispirazioni "belle e possibili".

Le aree tematiche di punta di DiLei Home&Living sono: Arredamento, Design, Case da Sogno, Giardinaggio, Outdoor, Ristrutturazioni e Real Estate.

In arrivo anche due nuovi format originali realizzati in collaborazione con i creator della CREW Italiaonline:
- “Green Living", curato da Gian Marco Mapelli, meglio noto come Amicodellepiante, divulgatore botanico seguitissimo sui social, che offrirà consigli e idee per portare il verde in casa e progettare spazi outdoor in armonia con la natura.
– "Take Care Of Your Home", a cura di Camilla Bellini, giovane interior designer molto apprezzata su Instagram, che guiderà lettrici e follower alla scoperta di soluzioni d’arredo contemporanee, con uno sguardo attento alla funzionalità e al benessere domestico.

Con questa novità, Italiaonline consolida la propria posizione di leadership nel panorama dei verticali digitali femminili e si inserisce con forza nel segmento Home&Living, in costante crescita sia in termini di engagement che di investimenti pubblicitari.

L’offerta pubblicitaria, pensata per rispondere alle esigenze di comunicazione dei brand attivi nel settore Arredamento e Home Living, prevede la combinazione delle componenti media e content, con formati interattivi ed esperienziali pensati per favorire l'engagement degli utenti lungo tutto il customer journey e format editoriali e social originali che permettono di costruire una narrazione autentica, in grado di raggiungere e attivare community altamente profilate.

“A chiusura della Milano Design Week, siamo entusiaste di presentare DiLei Home&Living – ha dichiarato Barbara Del Pio, responsabile editoriale di Italiaonline –, la nuova area tematica di DiLei che completa e arricchisce ulteriormente il nostro magazine. Un hub che è un vero e proprio laboratorio di idee, consigli e soluzioni per trasformare la propria casa in un piccolo grande capolavoro. Con i due format esclusivi e grazie alla collaborazione con i talentuosi creator della CREW Italiaonline, aggiungiamo un nuovo tassello alla nostra strategia editoriale".