UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Media

JAKALA regala il cinema ai suoi collaboratori

Ogni collaboratore del Gruppo ha la possibilità di scegliere la sala, il film e la data preferita per godersi una serata al cinema con una persona cara, che sia un familiare, un amico o un partner.

JAKALA, sempre attenta al benessere delle sue persone, lancia una nuova iniziativa di welfare culturale dedicata al cinema: ogni settimana, ciascun Jakaler avrà la possibilità di scegliere la sala, il film e la data che preferisce per godersi una serata speciale con una persona cara, che sia un familiare, un amico o un partner.

Grazie a una piattaforma proprietaria sviluppata dal team di Engagement Products di JAKALA, i collaboratori del Gruppo possono ottenere un voucher personalizzato che permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Questo sistema, semplice ed efficace, rende l’esperienza cinematografica ancora più accessibile e piacevole.

Come sottolinea, Christian Guerrini, Associate HR Director di JAKALA: “In JAKALA, crediamo fortemente che il benessere dei nostri collaboratori passi anche attraverso momenti di svago e di condivisione culturale. Con questa iniziativa intendiamo rafforzare i legami non solo all'interno della nostra comunità aziendale, ma anche tra i Jakaler e le persone che stanno loro a cuore. Del resto, siamo soliti affermare: ciò che è importante per te, lo è anche per JAKALA”.

Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti nell’ambito della creazione di un ambiente di lavoro che promuove la cultura e il benessere: “Abbiamo scoperto che, su 3.000 dipendenti, un terzo era appassionato di cinema”, prosegue Christian Guerrini. “Abbiamo quindi deciso di valorizzare questa preferenza costruendo un’offerta dedicata, in cui, se si acquista un biglietto, l’altro lo offre JAKALA. È una scelta che si lega anche a un più ampio concetto di well-being: in un momento in cui predominano le piattaforme di streaming, il cinema riveste ancora un ruolo fondamentale perché avvicina le persone in un momento profondamente immersivo e di apertura a nuovi orizzonti. Infine, questa iniziativa è allineata al 4° dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU – a cui JAKALA aderisce – e che promuove opportunità di apprendimento permanente per tutti”.

JAKALA ha appena lanciato una serie di iniziative che consentono di accedere a servizi di uso comune a prezzi estremamente vantaggiosi: conto corrente gratuito, mutuo per la prima casa a condizioni favorevoli, fibra ottica, luce e gas a prezzi competitivi, e abbonamento in palestra.

Grazie a partnership con i principali player del mercato, l’azienda intende potenziare il potere di spesa dei propri collaboratori: un percorso inaugurato con l'introduzione di You@JAKALA, uno strumento avanzato che consente all’azienda di comprendere meglio i propri collaboratori, delineando un’esperienza di reward personalizzata che risponde alle loro esigenze e interessi.

Da tempo, inoltre, JAKALA si impegna a garantire i vantaggi riservati ai collaboratori anche ai loro Relevant Others, ovvero persone a loro care, indipendentemente da vincoli di parentela o affinità.

L’approccio di JAKALA si sviluppa lungo tutta la HR value chain, dalla selezione alla formazione, passando per lo sviluppo e l’engagement, promuovendo un ambiente lavorativo dinamico e stimolante.

Forte del proprio know-how e delle sue piattaforme avanzate, JAKALA è anche impegnata nel supportare altre aziende condividendo le proprie competenze nel campo del welfare. Ne è un esempio la piattaforma UpLife, proprietaria di JAKALA, un vero e proprio ecosistema progettato per rivoluzionare il modo in cui le aziende si prendono cura dei propri dipendenti.

Grazie a una vasta gamma di servizi e vantaggi, che vanno oltre i tradizionali incentivi retributivi, UpLife offre ai collaboratori delle aziende che si affidano a JAKALA la possibilità di accedere a rimborsi dedicati alla famiglia, voucher per visite mediche, tempo libero e viaggi.