UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

TV8 arricchisce il proprio palinsesto nell'access prime time con Foodish, la nuova produzione originale di Banijay Italia con Joe Bastianich

Il programma è un vero e proprio viaggio in giro per l’Italia per assaggiare quattro tra le migliori proposte della stessa ricetta.

Sono iniziate nei giorni scorsi le riprese per la realizzazione di Foodish, nuova produzione originale che arricchirà in primavera il palinsesto di TV8 nella fascia di access prime time.

Alla guida del programma ritroviamo Joe Bastianich, volto già familiare al pubblico del canale, che in ogni episodio sarà accompagnato da un VIP, esperto della città o della particolare ricetta oggetto della puntata.

Prodotto da Banijay Italia, Foodish è infatti un viaggio in lungo e in largo per l’Italia per assaggiare quattro tra le migliori proposte della stessa ricetta, con lo scopo di decretare qual è la migliore in ogni città. Quattro concorrenti si sfidano, in rapida successione, in una serie di “uno contro uno”, con l’obiettivo di indossare l’ambito grembiule di Foodish.