Media

Keforma è sponsor ufficiale delle dirette Tv del Giro d'Italia e del Tour de France sui canali EUROSPORT con un spot firmato Plasma®

Il brand, marchio di Aqua Viva, dal 06.05 al 23.07.23 legherà la sua passione per lo sport a quella di milioni di spettatori con una partnership che prevede 105 passaggi pubblicitari per la gara italiana e 152 per quella francese sul canale del network Warner Bros.

Keforma Sport Nutrition, la linea completa di integratori studiata per professionisti e appassionati di ogni disciplina sportiva, dal 6 maggio al 23 luglio sarà sponsor delle dirette Tv del Giro d'Italia e del Tour de France sui canali EUROSPORT

La passione per lo sport di Keforma si legherà a quella di milioni di telespettatori che potranno seguire in diretta, in replica o in streaming sui canali digitali e on demand di EUROSPORT le gesta dei protagonisti del ciclismo mondiale.

Il tandem tra il canale del network Warner Bros e il brand Keforma prende il via il 6 maggio con le 21 tappe del Giro d’Italia che si chiuderà il 28 maggio. La partnership prevede 105 passaggi pubblicitari. I passaggi raddoppiano con le repliche previste su EUROSPORT2 e si moltiplicano con la capillarità e la usabilità dei canali digitali che attraverso le pagine Social e la App dedicata consentono si seguire anche su smartphone e tablet le imprese sportive. 

Keforma torna in sella sui canali mediatici di EUROSPORT 'la Casa del Ciclismo' dal 1° al 23 luglio per raccontare il Tour de France, dove sarà presente all’interno delle dirette con uno spot da 30” e per un totale di 152 passaggi.

Il video, girato dall’agenzia Plasma® di Forlì è la narrazione del sentimento “in presa diretta”, che ogni ciclista prova ad ogni uscita: dall’ascolto interiore alla sfida dei propri limiti, il tutto vissuto con passione e determinazione.

Grande preparazione e piena consapevolezza delle proprie energie, perché ogni appuntamento sui pedali è una nuova avventura da affrontare con la corretta integrazione.

Protagonista degli spot sarà l'innovativa Linea ULTRA: composta da due prodotti a rilascio prolungato pensati per gli sport di resistenza: Ultra Energy Gel e Ultra Fuel.

Gli integratori Keforma sono il partner ideale delle performance sportive: realizzati con l’obiettivo di fornire prodotti per il potenziamento e il benessere di tutti gli sportivi, hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti da numerosi team di professionisti e da atleti di fama internazionale.

I prodotti della linea Keforma sono realizzati sulla base di importanti studi scientifici, applicando le più aggiornate nozioni tecnologiche per mettere a disposizione dello sportivo, vitamine, antiossidanti e nutrienti nelle forme maggiormente biodisponibili per garantire un prodotto efficace e sicuro.

Keforma è un marchio di Aqua Viva, azienda portavoce di una cultura scientifica maturata attraverso il costante sviluppo di studi e ricerche, ed una continua innovazione tecnologica, per raggiungere un unico obbiettivo: produrre integratori alimentari che migliorano la salute e le prestazioni sportive.

Gli integratori Keforma sono in vendita in farmacia, parafarmacia, nei negozi specializzati e sportivi e online su www.keforma.com