UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Kiss Kiss Way 2025: un concerto live che diventa un’esperienza televisiva: due serate evento imperdibili in prima serata

Il tour estivo dell'emittente, dopo aver acceso cinque città italiane con eventi spettacolari, arriva in televisione con due speciali in prime time il 2 e 9 agosto su TV8, Sky Uno e NOW. Le serate porteranno nelle case l’energia e le emozioni vissute dal vivo, con performance di grandi artisti italiani e internazionali. Protagonista della versione televisiva sarà la tappa di Napoli, emblema dell’ospitalità e della musica italiana. Oltre ai concerti, spazio anche a Casa Kiss Kiss con contenuti esclusivi, dirette radio e intrattenimento. Alla conduzione, le storiche voci dell’emittente. Il cast comprende nomi come Annalisa, Gabbani, Noemi, Skunk Anansie e Gigi D’Alessio. L’evento si presenta come il grande show musicale dell’estate, ricco di ritmo e sorprese.

Dopo aver infiammato le piazze di Napoli, Torino, Corigliano-Rossano, Baia Domizia e Golfo Aranci con cinque spettacolari appuntamenti di due giorni ciascuno e con concerto live finale tra il 30 maggio e il 27 luglio, Kiss Kiss Way 2025 – la grande festa itinerante firmata Radio Kiss Kiss – esplode in tv con due imperdibili speciali in prima serata, sabato 2 e 9 agosto alle 21.30, su TV8, Sky Uno e in streaming su NOW.
 
Due serate-evento della durata di due ore ciascuna, pronte a far rivivere da casa tutta l’energia e le emozioni che hanno travolto migliaia di spettatori dal vivo a Napoli. In scena, i protagonisti della musica italiana e internazionale che hanno reso memorabile questa edizione del tour.
 
Ma non solo: anche durante il live televisivo, spazio a Casa Kiss Kiss, il cuore pulsante del tour, con momenti esclusivi. Le dirette radio, gli ospiti, l’intrattenimento e i contenuti live per i social e per l’on air saranno parte integrante dello spettacolo in onda su Sky, TV8 e NOW, portando a casa l’atmosfera unica e travolgente del tour.
 
Alla conduzione, le voci simbolo di Radio Kiss Kiss che hanno accompagnato il pubblico tappa dopo tappa: Pippo Pelo e Adriana, Marco e Raf, Alfio e Ciro, Max e Max – una squadra affiatata, coinvolgente, sempre pronta a fare festa con il pubblico.
 
Il cast artistico è da capogiro e rappresenta il meglio della scena musicale attuale:
Annalisa, Benji e Fede, Bnkr44, Carl Brave, Clara, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Joan Thiele, Les Votives, Noemi, Olly, Planet Funk, Rose Villain, Sarah Toscano, Serena Brancale, Settembre, Skunk Anansie, Sophie and the Giants, Tananai, Tropico. A sorpresa è arrivato a Napoli anche un ospite speciale: Gigi D’Alessio.
 
La tappa trasmessa in TV è quella di Napoli, città simbolo della musica e dell’ospitalità italiana. Le immagini renderanno omaggio all’atmosfera unica offerta dalla città, trasformando ogni nota in un tributo al calore partenopeo.
 
Un mix esplosivo di pop, rock, elettronica e urban per due prime serate tutte da ballare, da cantare e da condividere.