Media

L’edizione integrale a colori di 'Sturmtruppen' in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e la Gazzetta

A supporto del lancio della collana un’ampia campagna televisiva, sui principali siti web in target, sui social media e sulle testate periodiche.

A partire dal 18 ottobre, l’edizione integrale a colori di 'Sturmtruppen' sarà in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport, con periodicità settimanale.Un’opera esclusiva e inedita che, a cinquant’anni dall’uscita del fumetto - simbolo di Bonvi, raccoglie tutte le strisce e le tavole (dalla numero 1 alla 5865) delle 'Sturmtruppen', per la prima volta in edizione interamente colorata.

La collezione è composta da 40 volumi, in brossura, in formato orizzontale 23x18 cm con 128 pagine a colori. Ogni volume presenterà le strisce, che hanno ricevuto un accurato restauro, in ordine strettamente cronologico. La colorazione di ciascuna tavola è stata supervisionata dall’Archivio Bonvicini, grazie a un intenso lavoro durato oltre un anno.

Le strisce saranno precedute da un apparato redazionale e arricchite da inediti contenuti extra.

La pianificazione media per il lancio della collana prevede un’ampia campagna televisiva, sui principali siti web in target, sui social media e sulle testate periodiche. La prima uscita sarà in edicola da domani con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport al prezzo di 6,90 euro, rivista esclusa.

SP