UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

I partecipanti all'evento organizzato in occasione della sfilata parigina, hanno avuto l’opportunità di attraversare una passerella in maniera inedita, immortalando il momento, e di farsi coccolare da una squadra di make-up artist di L’Oréal, che ha creato look personalizzati e distribuito sorprese e gift esclusivi. Inoltre, è stato possibile sottoporsi a un'analisi della pelle tramite il macchinario VISIA e ricevere consigli su skincare da una consulente specializzata OAP.

"Perché tu vali": tre parole semplici, ma potenti, che sono diventate un’icona di bellezza ed emancipazione, rendendo l’eleganza accessibile a tutti.

Un motto che nei giorni scorsi è arrivato fisicamente in Italia e in particolare a Milano, in concomitanza con la sfilata parigina, presso Palazzo Visconti.

L'elegante edificio si è trasformato, grazie al lavoro di L'Oréal Paris e Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, nell’Opéra de Paris per un evento speciale il 22 settembre. Un appuntamento aperto a tutti che ha offerto un'esperienza unica ed emozionante per celebrare il women empowerment.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di attraversare una passerella in maniera inedita, immortalando il momento, e di farsi coccolare da una squadra di make-up artist di L’Oréal, che ha creato look personalizzati e distribuito sorprese e gift esclusivi.
Inoltre, è stato possibile sottoporsi a un'analisi della pelle tramite il macchinario VISIA e ricevere consigli su skincare da una consulente specializzata OAP.

"Le Défilé 'Walk Your Worth' non è solo una sfilata, ma un manifesto di inclusione femminile. L'Oréal Paris ha portato a Milano un messaggio chiaro: la bellezza è per tutti, e la diversità è la nostra forza. Ogni donna merita di sentirsi sicura, valorizzata e libera di esprimere la propria unicità. Perché ognuna di noi vale." commenta Elisabetta Debole, Brand General Manager di L'Oréal Paris.

In linea con i valori del brand, L'Oréal Paris e Different hanno realizzato anche un evento privato il 23 settembre, sempre all’interno di Palazzo Visconti, a cui è seguito un after party esclusivo. L’evento ha rappresentato anche l’occasione per trasmettere la sfilata di Parigi in diretta su Instagram, sul sito di Vanity Fair, per infondere un messaggio di forza e inclusività a milioni di spettatori in tutto il mondo. Tra gli ospiti anche numerosi influencer e talent, che hanno immortalato i migliori momenti della serata sui social, con l’hashtag #walkyourworth.

Anche un fortunato consumatore ha potuto vincere l’ingresso per due persone per l’esclusivo evento milanese e ricevere in omaggio una bag di prodotti L’Oréal Paris, grazie ad un concorso dedicato.

“Condividiamo pienamente i valori di inclusione, diversità e empowerment che sono al centro di Le Défilé 'Walk Your Worth'. Insieme a L’Oréal Paris, abbiamo creato un’esperienza che celebra la bellezza e valorizza l’unicità di ogni individuo. Questo evento è un manifesto di ciò che crediamo fermamente: ogni persona merita di potersi sentire apprezzata e libera di esprimere la propria personalità." commenta Andrea Cimenti, CEO di Different.  


CREDITS L'ORÉAL PARIS:
Elisabetta Debole - L’Oréal Paris General Manager
Alice Casaro - Consumer Engagement Manager
Arianna Pittaluga - Advocacy Specialist
Raquel Alonso Fernandez - PM make up

CREDITS DIFFERENT:
Francesco Epifani - Chief Creative Officer
Federica Rebuzzini - Creative Director
Benedetta Arlati - Dir. commerciale
Elena Migani - Junior Event Manager
Loredana Ambrogi - Account Director
Carlotta Concas - Creative Director
Marcello Boromei - Head of Event
Laura Mastellari - Senior Account
Alberta Carpenè - Senior Copywriter
Alessia Caldana - Junior Art Director
Silvia Nicolai - Event Manager
Elena Migani - Junior Event Manager
in allegato cs e un'immagine