UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

L’UCI sarà in diretta integrale su Eurosport 1 e live-streaming su discovery+ con tutte le gare Sprint ed Endurance di ciclismo

Si parte sabato 23 novembre al velodromo di Saint-Quentin-En-Yvelines dove i pistard più forti del mondo inaugurano la quarta stagione dell’UCI Ttrack Champions League in 5 round. A seguire tutti i più importanti appuntamenti internazionali con oltre 300 giorni di gare, inclusi i tre Grandi Giri e l’UCI Women's World Tour, tutte le Classiche Monumento e i Mondiali di ciclismo su strada.

L’UCI Track Champions League torna sabato 23 novembre al velodromo olimpico di Saint-Quentin-en-Yvelines. Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dell’evento che chiude la stagione del ciclismo su pista, trasmetterà in diretta integrale su Eurosport 1 e live-streaming su discovery+ le 150 gare delle discipline Sprint (keirin e velocità) ed Endurance (scratch ed eliminazione), con il racconto affidato in Italia alla telecronaca di Luca Gregorio e Marco Cannone.

Settantadue pistard equamente divisi tra uomini e donne tornano sulla pista di Parigi 2024 con 28 Paesi rappresentanti la categoria Sprint, tra cui l’Italia di Miriam Vece alla sua quarta partecipazione consecutiva, 6 campioni olimpici, 5 campioni del mondo e 6 campioni europei. L’Endurance League vedrà invece in gara 5 iridati in carica, 3 medagliati a Parigi 2024 e 3 campioni continentali, provenienti da 19 nazioni.

Warner Bros. Discovery si prepara a offrire un’altra edizione di altissimo livello dell’UCI Track Champions League, col suo roster prestigioso e una fan experience innovativa su discovery+ grazie alle cable cam e alle telecamere aggiuntive a bordo pista e on board.

Fra le star della pista che illumineranno questa edizione, spiccano il recordman Harrie Lavreysen (Paesi Bassi, vincitore di 5 ori olimpici e 17 titoli mondiali), Matthew Richardson (Australia); l’iridata in carica della Velocità Emma Finucane (Gran Bretagna) e le detentrici della Sprint e dell’Endurance League Ellesse Andrews (Nuova Zelanda) e Katie Archibald (Gran Bretagna).


LA PROGRAMMAZIONE DELL’ UCI TRACK CHAMPIONS LEAGUE 2024

  • Round 1, Saint-Quentin-en-Yvelines, Francia: sabato 23 novembre alle 18:00 su Eurosport 1 e discovery+

  • Round 2, Apeldoorn, Olanda: venerdì 29 novembre alle 20:00 su Eurosport 1 e discovery+

  • Round 3, Apeldoorn, Olanda: sabato 30 novembre alle 17:00 su Eurosport 1 e discovery+

  • Round 4, Londra, Regno Unito: venerdì 6 dicembre alle 21:00 su Eurosport 1 e discovery+

  • Round 5, Londra, Regno Unito: sabato 7 dicembre alle 19:30 su Eurosport 1 e discovery+


Warner Bros. Discovery vanta un portafoglio completo di ciclismo World Tour con oltre 300 giorni di gare in diretta ogni anno, inclusi i tre Grandi Giri e l’UCI Women's World Tour, tutte le Classiche Monumento e i Mondiali di ciclismo su strada. L’impegno di WBD copre inoltre tutte le discipline: pista, ciclocross, BMX e mountain bike, compresi tutti i Campionati del Mondo UCI e il ciclismo olimpico fino a Brisbane 2032. Warner Bros. Discovery è inoltre promotore delle UCI Mountain Bike World Series.