Media

La programmazione di punta della WWE in esclusiva in Italia su DMAX e DPLAY PLUS

Riflettori puntati sull’esordio televisivo di lunedì 13 e martedì 14 luglio alle 23:15 su DMAX canale 52, dove gli appassionati potranno vedere una versione di due ore di Raw e SmackDown con il commento italiano degli “assi” del microfono Luca Franchini e Michele Posa.

La programmazione settimanale di punta della WWE sarà disponibile in esclusiva per l’Italia sul canale televisivo in chiaro DMAX (canale 52) e sulla piattaforma streaming pay del gruppo Discovery, DPlay Plus.

Riflettori puntati sull’esordio televisivo di lunedì 13 e martedì 14 luglio alle 23:15 su DMAX canale 52, dove gli appassionati potranno vedere una versione di due ore di Raw e SmackDown con il commento italiano degli “assi” del microfono Luca Franchini e Michele Posa. Ogni lunedì sera Raw (in replica il sabato alle 10:30) e ogni martedì sera SmackDown (in replica domenica alle 10:30); mentre gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 (in replica la domenica alle 9:30), sempre con il commento di Franchini e Posa. Gli appuntamenti sono confermati ogni settimana, mettendo a disposizione dei fan una combinazione unica di storie imprevedibili, azione e gesti atletici da seguire col fiato sospeso.

Ma non finisce qui: in esclusiva su Dplay Plus ogni lunedì e venerdì notte, l’appuntamento con i live in contemporanea con gli Stati Uniti, con il commento in lingua originale. La notte tra il lunedì e il martedì è il turno del Monday Night Raw, per proseguire con lo show tra il venerdì e il sabato del Friday Night SmackDown. Inoltre, gli appuntamenti sulla piattaforma streaming di Discovery proseguono con NXT, disponibile on demand ogni giovedì mattina immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.

Un’offerta unica e innovativa per portare lo spettacolo della WWE ai superappassionati e per allargare ulteriormente la fanbase italiana, potendo contare sullo spettacolo televisivo in chiaro della versione italiana con i commentatori, e sul gusto del trattamento premium e live della piattaforma (senza costi aggiuntivi sull’abbonamento). Tutti i contenuti di Raw, SmackDown e NXT saranno disponibili in italiano anche on-demand su Dplay. Mentre su Dplay Plus, con il commento in lingua originale, anche le due popolari serie di recap settimanali di WWE Bottom Line e Afterburn.