Media

Il 21 gennaio su Italia 1 la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione... e Viceversa”. A cura di Publitalia BrandOn Solutions l'integrazione nel format dei brand Santero, FitActive e Villa D’Este

L'inserimento dei marchi all’interno della narrativa del format, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale è stata resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di specialisti nel settore del branding, quello di Publitalia Brandon Solutions - divisione della Direzione Innovation.

Giovedì 21 gennaio in prima serata parte su Italia1 la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione... e Viceversa”. Il programma, diventato un cult-must del suo genere, mette a confronto persone provenienti da mondi agli antipodi. Donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani, e uomini studiosi ed intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del look. O viceversa Pupi e Secchione. Sei spumeggianti puntate condotte dal comico Andrea Pucci.

Tra i brand che hanno deciso di partecipare al programma troviamo un amico dei reality show: gli spumanti Santero saranno immancabili special guests per rallegrare le feste e gli aperitivi dei concorrenti.
La cura dell’aspetto fisico ovviamente non verrà messo in secondo piano, anzi! Il personal trainer delle palestre FitActive si occuperà quotidianamente della forma fisica di pupe e nerd organizzando risvegli muscolari professionali.

Gli eleganti e raffinati servizi di piatti e accessori di Villa D’Este saranno i protagonisti di colazioni, pranzi e cene, occasioni di convivialità o prove che vedranno i ragazzi impegnati a tavola.
L’integrazione di questi importanti brand all’interno della narrativa del format, la loro giusta
valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante che è stata resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di specialisti nel settore del branding, quello di Publitalia Brandon Solutions - divisione della Direzione Innovation. “La Pupa e Il Secchione o Viceversa” è prodotta da Endemol Shine Italy.