UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Boom di ascolti per Canale 5 con la Ruota della fortuna e Temptation Island

Nella serata di giovedì 24 luglio, lo show condotto da Gerry Scotti realizza quasi 4,1 milioni di individui e segna una share del 26%. Doppio appuntamento per "Temptation Island" che con le puntate di mercoledì e giovedì segnano una media di 3,7 milioni di individui con una share del 29,2%.

Boom di ascolti per Gerry Scotti e la sua "Ruota della fortuna". Nella serata di giovedì 24 luglio realizza quasi 4,1 milioni di individui e segna una share del 26%. Incredibile risultato sui target commerciali dove sugli adulti 25-54 sfiora il 30% di share e sugli adulti 15-34 anni il 33,0%. 

La media dell’ascolto settimanale cresce fino a 3,7 milioni di individui (share 24%).

Doppio appuntamento per "Temptation Island" che con le puntate di mercoledì e giovedì ha sancito ancora una volta il grande abbraccio con il proprio pubblico.

La media delle due puntate è stata di 3,7 milioni di individui con una share del 29,2%.

Da record i risultati sui target commerciali e sul pubblico femminile:

  • Adulti 25-54 40,1%
  • Donne 25-54 47,1%
  • Donne 15-34 55,9%

"Temptation Island" fa tris questa settimana e chiude l’edizione 2025 con 3 appuntamenti: martedì 29, mercoledì 30 e la finale giovedì 31 luglio.