Media

La Serie A Dazn chiude la stagione con una media di 6,6 milioni di ascoltatori

Per il Trentottesimo turno ben 4,6 milioni di persone erano davanti allo schermo. Il match più visto è stato Sassuolo-Milan prossimo al milione di ascoltatori. Complessivamente il blocco di partite decisive per lo Scudetto (Sassuolo-Milan, Inter-Sampdoria e la Zona Gol) alle ore 18 ha totalizzato quasi 2 milioni.

La 38^ giornata della  Serie A - DAZN sfiora i 4,6 milioni di ascoltatori.

Il match più visto è stato Sassuolo-Milan prossimo al milione di ascoltatori. Complessivamente il blocco di partite decisive per lo Scudetto (Sassuolo-Milan, Inter-Sampdoria e la Zona Gol) alle ore 18 ha totalizzato quasi 2 milioni di ascoltatori.

Si conclude così una delle stagioni più avvincenti ed entusiasmanti di Serie A degli ultimi anni, che in media ha fatto registrare complessivamente nei 38 turni 6,6 milioni di spettatori, con il girone di ritorno che ha sfiorato i 7 milioni di ascoltatori.

Ponendo già uno sguardo alla prossima stagione, la Serie A 2022/2023 sarà contraddistinta da un inizio anticipato con le squadre in campo già il 14 di Agosto, per lasciare spazio a una lunga pausa invernale in occasione dei Mondiali in Qatar.

Lo  spettacolo della Serie A TIM è interamente trasmesso da DAZN per un totale di 380 partite a stagione. 10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva assoluta. Digitalia ‘08  è la concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A TIM su DAZN