UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

La Supercoppa su Canale 5. Ascolti record per "Milan-Inter": 6.502.000 spettatori totali, 29,5% di share individui e 34,44% di share commerciale

Ieri, mercoledì 18 gennaio 2023, il match tra rossoneri e nerazzurri è stato seguito anche dal target 15-34enni con il 41.56% di share.

Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. Ieri, mercoledì 18 gennaio 2023, la supersfida “Milan-Inter”, leader assoluta della prima serata, è stata seguita da 6.502.000 spettatori totali con il 29.35% di share individui (34.44% di share attiva).

Trionfo anche sul target 15-34enni con il 41.56% di share.

Il match tra rossoneri e nerazzurri ha toccato picchi del 31.28% di share individui (37.05% di share attiva) e 6.966.000 spettatori totali

Benissimo anche il post-partita su Canale 5, condotto in diretta da Monica Bertini con Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri: 2.209.000 spettatori totali con il 17.24% di share sui giovani 15-34enni.