UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

La varietà dei contenuti di Now arriva a Torino con un weekend di sport e un’esperienza tutta da “assaggiare” grazie alla brand activation ideata e realizzata da Sky Creative Next Gen

Dal 14 al 16 novembre, l'emittente trasforma Piazza Vittorio Veneto in un’arena di emozioni: tre giorni di sport, spettacolo e divertimento, con il suo iconico distributore di caramelle e un campo da padel animato da tornei speciali e volti noti dello sport.

Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento.

Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle, simbolo dell’esperienza multisensoriale firmata NOW.

L’iniziativa nasce per raccontare la varietà e la ricchezza dei contenuti della piattaforma attraverso un percorso esperienziale. Il pop-up store, alto oltre 10 metri, permetterà ai visitatori di “assaggiarei contenuti di NOW grazie alle esclusive caramelle dai gusti ispirati ai generi e ai titoli più iconici: dal sapore “ace” dedicato al tennis, ad “asfalto” per i motori, fino a “zombie” e “anni ’90” per le grandi serie TV.

Nel weekend in cui Torino diventa capitale mondiale del tennis, NOW porta nel cuore della città anche l’energia e la spettacolarità del padel. Accanto al pop-up, sarà infatti allestito un campo da gioco dove il pubblico potrà cimentarsi in prima persona e che ospiterà anche sfide speciali con protagonisti d’eccezione.

Venerdì 14 novembre alle 19 andrà in scena il DERBY DELLA MOLE - Powered by NOW, con calciatori che hanno fatto la storia di Torino e Juventus pronti a sfidarsi in un torneo di tre partite ad alta adrenalina: Riccardo Maspero, Enrico Annoni, Vincenzo Iaquinta, Nicola Legrottaglie, Stefano Fiore e Simone Pepe riporteranno la passione del derby anche sul terreno del padel.

Sabato 15 novembre dalle 11.30 spazio alla NOW CREATORS CUP, che vedrà in campo alcuni dei creator più amati – Edoardo Santonocito, Valerio Mazzei, Edoardo Esposito, Alessio Stigliano, Mario Caruso, Stefano Maiolica, Matteo Andreini e Bianca Iannucci – per un torneo dove i creator metteranno alla prova il loro spirito di squadra: chi conquisterà la vittoria?

Il weekend si concluderà domenica 16 novembre dalle 11.30 con il NOW SPORT LEGENDS MATCH, con protagonisti volti di NOW e Sky tra cui Fabio Quagliarella, Matteo Bobbi e Luca Marchegiani, per sfide tutte da vivere tra sport, show e intrattenimento

La brand activation, ideata e realizzata dalla Sky Creative Next Gen, il nuovo team della Sky Creative Agency fatto da Gen Z per Gen Z, si rivolge sia a chi già conosce NOW sia a chi si avvicina per la prima volta. Tutti i partecipanti potranno mettersi in gioco per indovinare l’abbinamento corretto e ricevere gadget brandizzati NOW.

 

CREDITS

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Head of Brand, Creative strategy and Next Gen: Claudia Strada

Creative Director: Sara Bottani

Head of Production&Operations: Annalisa Orsi

Head of Business: Manuela Bandiera

Account Director: Maddalena Alessi, Chiara Serra

Executive producer: Sara Benvenuto, Giorgio Zattoni, Manuela Mombelli

Art director: Roberto Columpsi, Camilla Bortolotti

Copywriter: Giulia Basile, Alessandro Erik Adorno

Illustrazioni: Matteo Cara

Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa

Produzione Gelee: Pasticceria Rapisardi

Confezionamento: Drink&Taste

Allestimento: Innscena