Media

Su La5 debutta 'Obiettivo bellezza' con il chirurgo Antonio Di Vincenzo. In collaborazione con RTI e Publitalia Brand On Solutions

Sette donne che hanno deciso di affrontare un importante percorso di cambiamento si sottoporranno ad un trattamento di chirurgia estetica, un vero e proprio viaggio tra emozioni, paure e sogni per approdare ad una nuova percezione di se stesse. La prima puntata è il 31 marzo.

Dal 31 marzo, per sei martedì, in seconda serata su La5 debutta “Obiettivo bellezza’’. Sette donne che hanno deciso di affrontare un importante percorso di cambiamento si sottoporranno ad un trattamento di chirurgia estetica, un vero e proprio viaggio tra emozioni, paure e sogni per approdare ad una nuova percezione di se stesse.

Diverse le motivazioni che hanno spinto le protagoniste ad entrare in contatto con Antonio Di Vincenzo, dottore in chirurgia plastica ed estetica.

Il chirurgo accompagnerà le sue pazienti in tutte le fasi, dalla prima visita al post operatorio, mettendo a disposizione know out, staff e clinica.

A prendersi cura di ogni donna anche i prodotti di bellezza Divina Cosmetici; una linea dedicata per accudire le protagoniste in ogni giorno del loro percorso.

“Obiettivo Bellezza” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand On Solutions - divisione della Direzione Innovation e prodotto da Zoom Production.