UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

Le agenzie del Gruppo Serviceplan a Intersections con un focus sulle tendenze nel mondo del MarTech, della comunicazione integrata e delle soluzioni creative per i brand del futuro

Tra i numerosi ospiti e speaker di rilievo il 29 e 30 ottobre al Centro Congressi Allianz MiCo Nord di Milano, Stefania Siani, Presidente ADCI e CEO & CCO di Serviceplan Italia, Vittorio Bucci (a sinistra nella foto), CEO di Mediaplus e Plan.Net, e Domenico Genovese (a destra nella foto), Managing Director di Plan.Net.

Il Gruppo Serviceplan  Italia sarà protagonista a Intersections, con le sue agenzie  Serviceplan, Mediaplus e Plan.Net.  Il più importante evento in Italia dedicato a marketing, comunicazione e creatività, nato dall’unione tra IAB Forum e IF! Italians Festival, è organizzato da ADCI, IAB Italia e UNA. Si terrà il 29 e 30 ottobre 2024 presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord di Milano, offrendo un'esperienza unica per esplorare le 'intersezioni' tra marketing, creatività, tecnologia e comunicazione. Sarà un’occasione imperdibile per confrontarsi con alcune delle menti più influenti e visionarie del panorama italiano e internazionale.

Tra i numerosi ospiti e speaker di rilievo, Stefania Siani, Presidente ADCI e CEO & CCO di Serviceplan Italia, Vittorio Bucci (a sinistra nella foto), CEO di Mediaplus e Plan.Net, e Domenico Genovese (a destra nella foto), Managing Director di Plan.Net che interverranno in merito alle tendenze nel mondo del MarTech, della comunicazione integrata e delle soluzioni creative per i brand del futuro.

Durante le due giornate, condivideranno insight esclusivi sulle evoluzioni del settore e sulle nuove opportunità per i professionisti del marketing e della creatività.

29 ottobre:
Ore 16.30 – Entertainement Arena: Vittorio Bucci, CEO di Mediaplus, presenterà il workshop 'Mediaplus Italia | AI in real life: a consumer perspective. L’evoluzione dei comportamenti di consumo e le risposte dei marketer' dedicato all'intelligenza artificiale e al suo impatto su consumi e marketing.

Per prenotarsi: https://intersections.it/workshop/mediaplus-italia-1

30 ottobre:
Ore 16.30 – Sala Blue 2, Domenico Genovese, Managing director di Plan.Net, condurrà il workshop 'Plan.Net Italia | Intelligenza Artificiale e UX: l'evoluzione degli user journey e dell'interazione coi Brand' analizzando come l’intelligenza artificiale stia trasformando i percorsi degli utenti e l’interazione con i brand.

Per prenotarsi: https://intersections.it/workshop/mediaplus-italia

Durante l'evento, Serviceplan Group Italia sarà presente anche con lo stand numero 45 nell'area espositiva, dedicato a Plan.Net, la digital agency del gruppo. Qui i visitatori potranno scoprire le ultime soluzioni tecnologiche per lo sviluppo di piattaforme, la gestione dei dati, le soluzioni AI e dialogare con esperti del settore.