UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Masterchef Italia lancia la nuova clip a tema natalizio

In attesa della nuova stagione, in arrivo da giovedì 12 su Sky e NOW, Barbieri Cannavacciuolo e Locatelli si fermano a scrivere bilanci e aspettative per il nuovo anno.

Dicembre è un mese pieno di tradizioni. C’è il Natale, con i suoi sogni, i suoi regali, la sua atmosfera magica. Ma c’è anche un’altra tradizione, quella di MasterChef Italia, che riapre i battenti sempre nell’ultimo mese dell’anno.

Chi è convinto che i tre giudici del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy pensino solo alla competizione tra aspiranti chef – che quest’anno riparte giovedì 12 su Sky e in streaming su NOW – sbaglia: perché Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli pensano anche al Natale.

Nella clip rilasciata si vedono i tre scrivere la classica “letterina” a Babbo Natale: c’è chi delega il suo sous-chef Simone (Antonino), c’è chi sceglie un ambiente più riservato come una poltrona di casa con davanti il proprio piccolo cagnolino (Giorgio), c’è chi – indossando un classico dolcevita rosso – non rinuncia alla pasta fresca nemmeno facendo l’elenco di cosa chiede per Natale (Bruno, e chi sennò?).

E così, tra un bilancio dell’anno che va verso la conclusione e i desideri per la prossima stagione, ciascuno di loro rivolge pensieri (più o meno veritieri…) ai colleghi. Babbo Natale soddisferà tutte le richieste dei tre giudici? Porterà i regali richiesti? La risposta sarà giovedì 12, quando inizierà la nuova stagione di MasterChef Italia.

MasterChef Italia, la nuova stagione da giovedì 12 dicembre su Sky e in streaming su NOW