UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Media

Settimana 5-11 ottobre: le Reti Mediaset sono leader in prime time (40,4% di share) e nelle 24 ore (42,3%)

In prime time grande il contributo che arriva dal target commerciale dove Mediaset realizza il 42,3% di share mentre Rai si ferma al 31,1%.

Mediaset conferma la leadership in prime time e nelle 24 ore anche nella settimana 5-11 ottobre.

In prime time le reti Mediaset registrano il 40,4% di share sugli individui rispetto al 34,9% di Rai; grande il contributo che arriva dal target commerciale dove Mediaset realizza il 42,3% di share mentre Rai si ferma al 31,1% si legge nella nota del Gruppo.

La situazione non cambia con i risultati ottenuti nelle 24 ore. Le reti Mediaset chiudono al 38,3% di share (individui) e Rai a 35,2%. Sugli adulti 15-64 anni Mediaset segna una share del 41,4%, Rai 29.5%.