UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Il "Back to School 2025" di Boing e Cartoonito ha inizio con le avventure di "Teen Titans Go!" e il ritorno di Chi ha sfidato Ninna e Matti?

Le serie animate più attese e grandi classici nell’offerta TV per bambini per la nuova stagione 2025 di Boing S.p.A.

Il BACK TO SCHOOL di Boing S.p.A - società in joint venture RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery - è sempre più ricco. L’offerta dei canali in chiaro del gruppo, BoingBoing PlusCartoonito, e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App eCartoonito App) nella nuova stagione si illumina con le serie più amate da bambini e ragazzi, tra cartoni action, grandi classici dell’animazione e novità assolute.

Su BOING - canale 40 del digitale terrestre e canale 45 con Boing Plus – settembre è il mese dei beniamini più speciali della tv. Dall’8 settembre tornano i “TEEN TITANS GO!”, gruppo di giovani supereroi formato da Robin, Stella Rubia, Corvina, Beast Boy e Cyborg alle prese con avventure quotidiane e una convivenza tutta da ridere.

Sempre dall’8 settembre spazio al nuovo amico “BIG NATE”, bambino di prima media che ha un bisogno infinito di dimostrare al mondo la sua grandezza. Che si tratti di disastri in casa o di punizioni a scuola, Nate non si tira mai indietro. E per tutti i fan dei grandi classici Anime, a novembre tornerà “DORAEMON”, il gattone blu che viaggia nel tempo insieme ai suoi gadget futuristici per aiutare il piccolo compagno Nobita Nobi.

Su CARTOONITO - visibile al canale 46 del digitale terrestre – la stagione riparte il 1° settembre con i nuovi episodi di “SIMONE”, vivace coniglietto bianco con grandi orecchie e una grande immaginazione che insieme al fratellino Gaspare, ai genitori e ai suoi amici vive avventure quotidiane tra casa, scuola materna e parco giochi.

Dal 16 settembre arriva “TALKING TOM HEROES – SUPER AMICI, con protagonisti un gruppo di amici dai poteri speciali, pronti a scendere in campo quando minacce e pericoli mettono a rischio la loro città. Grande attesa per l’arrivo ad ottobre della seconda stagione inedita di “CHI HA SFIDATO NINNA E MATTI?”, la produzione originale di Cartoonito che torna con nuove challenge, scherzi, giochi e penitenze per gli Youtuber Ninna e Matti.

I protagonisti dei canali e tutti gli emozionanti universi delle serie più seguite si potranno ‘vivere’ di persona nelle tappe di Roma, Milano e Bari del “BOING E CARTOONITO TOUR”, appuntamento al via 20 e 21 settembre con attività, giochi e incontri per bambini e famiglie.