
Media
Il "Back to School 2025" di Boing e Cartoonito ha inizio con le avventure di "Teen Titans Go!" e il ritorno di Chi ha sfidato Ninna e Matti?
Il BACK TO SCHOOL di Boing S.p.A - società in joint venture RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery - è sempre più ricco. L’offerta dei canali in chiaro del gruppo, Boing, Boing Plus, Cartoonito, e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App eCartoonito App) nella nuova stagione si illumina con le serie più amate da bambini e ragazzi, tra cartoni action, grandi classici dell’animazione e novità assolute.
Su BOING - canale 40 del digitale terrestre e canale 45 con Boing Plus – settembre è il mese dei beniamini più speciali della tv. Dall’8 settembre tornano i “TEEN TITANS GO!”, gruppo di giovani supereroi formato da Robin, Stella Rubia, Corvina, Beast Boy e Cyborg alle prese con avventure quotidiane e una convivenza tutta da ridere.
Sempre dall’8 settembre spazio al nuovo amico “BIG NATE”, bambino di prima media che ha un bisogno infinito di dimostrare al mondo la sua grandezza. Che si tratti di disastri in casa o di punizioni a scuola, Nate non si tira mai indietro. E per tutti i fan dei grandi classici Anime, a novembre tornerà “DORAEMON”, il gattone blu che viaggia nel tempo insieme ai suoi gadget futuristici per aiutare il piccolo compagno Nobita Nobi.
Su CARTOONITO - visibile al canale 46 del digitale terrestre – la stagione riparte il 1° settembre con i nuovi episodi di “SIMONE”, vivace coniglietto bianco con grandi orecchie e una grande immaginazione che insieme al fratellino Gaspare, ai genitori e ai suoi amici vive avventure quotidiane tra casa, scuola materna e parco giochi.
Dal 16 settembre arriva “TALKING TOM HEROES – SUPER AMICI”, con protagonisti un gruppo di amici dai poteri speciali, pronti a scendere in campo quando minacce e pericoli mettono a rischio la loro città. Grande attesa per l’arrivo ad ottobre della seconda stagione inedita di “CHI HA SFIDATO NINNA E MATTI?”, la produzione originale di Cartoonito che torna con nuove challenge, scherzi, giochi e penitenze per gli Youtuber Ninna e Matti.
I protagonisti dei canali e tutti gli emozionanti universi delle serie più seguite si potranno ‘vivere’ di persona nelle tappe di Roma, Milano e Bari del “BOING E CARTOONITO TOUR”, appuntamento al via 20 e 21 settembre con attività, giochi e incontri per bambini e famiglie.