UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Media

Lo storico tabloid “d” di Repubblica a un anno di direzione di Emanuele Farneti festeggia con un doppio numero speciale in formato maxi e 180 pagine di pubblicità

"Un piccolo esperimento editoriale" come ha detto il direttore della testata. In copertina gli scatti di Vito Fernicola alla star mondiale Monica Bellucci e Vittoria Ceretti, la più importante top model italiana.

Il nuovo “d” nato sotto la direzione di Emanuele Farneti, insieme a Simona Movilia, celebra il suo primo anno con un numero speciale: un modo per sottolineare la rinnovata leadership che lo storico allegato di Repubblica ha saputo guadagnare presso i lettori e gli inserzionisti in questi ultimi 12 mesi, puntando soprattutto sulla qualità dei contenuti sviluppati su carta, sito e canali social come Instagram.

Il numero di “d” in uscita sabato 25 marzo, avrà una foliazione con 180 pagine pubblicitarie e un inedito maxi formato, solo per questa settimana, sviluppato in verticale per dare un ancora maggior rilievo alle immagini e agli elementi grafici. Inoltre, i giornali in edicola saranno due: un’idea creativa che duplica non solo la copertina ma l’intera proposta dei contenuti. Due fascicoli, dunque, opposti e complementari: il primo, "On Stage", racconterà le storie professionali e personali di chi vive e lavora ogni giorno sotto i riflettori, diversamente da coloro che per scelta o carattere stanno invece dietro le quinte, defilati ma altrettanto centrali, protagonisti del secondo fascicolo, "Off Stage".

“Questo numero è quindi un gioco, un piccolo esperimento editoriale” commenta il direttore Emanuele Farneti, “Abbiamo voluto festeggiare il primo anno del nuovo corso di d con un’idea un po’ speciale, anzi due. Cambiare, solo per questa settimana, il formato per così ancora più spazio alle immagini e più respiro ai testi. La seconda: anziché un giornale, farne due. E immaginare che questi due giornali dialoghino tra loro.”