UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Media

Lorella Boccia conduce la nuova edizione di 'Rivelo' su Real Time

Dal 19 dicembre alle 21.10 sul canale del Gruppo Discovery il programma di interviste a personaggi e volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. L’ospite della prima puntata è la modella, imprenditrice e showgirl argentina Cécilia Rodriguez che si lascia andare in una lunga intervista senza filtri in cui parlerà di amore, carriera, famiglia e molto altro.

Dopo il successo della prima edizione, la conduttrice tv Lorella Boccia torna su Real Time con “RIVELO”, il programma di interviste a personaggi e volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati: in prima tv assoluta da giovedi 19 dicembre alle 21:10.

L’ospite della prima puntata è la modella, imprenditrice e showgirl argentina Cécilia Rodriguez che si lascia andare in una lunga intervista senza filtri in cui parlerà di amore, carriera, famiglia e molto altro.

Nella prossima puntata, in onda giovedì 26 dicembre alle 21:10 su Real Time, andranno in onda le interviste di Lorella a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Segui @rivelotv su Facebook e Instagram e commenta la puntata con l’hashtag ufficiale #Rivelo.

“RIVELO” (11 puntate) è realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).