Media

Marketing e btl la formula vincente di Grazia

Nel periodo giugno - agosto 2008, grazie al rilancio e alle numerose attività below the line, il settimanale diretto da Vera Montanari ha raggiunto una diffusione totale di 300.000 copie medie ed ha registrato un aumento del +10% del fatturato globale nel periodo gennaio-agosto 2008. Leggi la notizia su www.e20express.it

In occasione della mostra-evento Viaggiare con la moda. I racconti itineranti di Elsa Haertter inaugurata oggi 22 settembre alla stampa, sono stati presentati i risultati dell'inchiesta 'Le italiane e la moda' realizzata dal settimanale Grazia, partner d'eccellenza della rassegna ideata e organizzata dalla società Armando Honegger in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Nel periodo giugno - agosto 2008, grazie al rilancio e alle numerose attività below the line, Grazia ha raggiunto una diffusione totale di 300.000 copie medie. Il restyling è stato ulteriormente premiato dagli inserzionisti pubblicitari: il settimanale ha registrato un aumento del +10% del fatturato globale della testata nel periodo gennaio-agosto 2008. Leggi la notizia su www.e20express.it