UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Media

Warner Bros.Discovery lancia in Europa Max, nuovo Servizio Streaming premium. In Italia arriverà dal 2026

La company ha annunciato oggi che il suo servizio di streaming avanzato, è attivo in 20 paesi tra i Nordics, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. Come ha dichiarato Alessandro Araimo, general manager Sud Europa del gruppo al Festival della Tv di Dogliani, nel nostro Paese l'offerta nata dalla fusione di HBO Max e Discovery+ debutterà nel 2026.

Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale.  L'11 giugno Max sarà disponibile in Francia, Polonia e Monaco. Lo stesso giorno la HBO Max potenziata sarà lanciata nei Paesi Bassi e dal 1° luglio in Belgio. Entro luglio, Max sarà disponibile in 25 paesi europei e in 65 paesi e territori in tutto il mondo. Nel corso dell'anno Max arriverà anche nei principali Paesi del Sud-Est asiatico. In Italia, come dichiarato da  Alessandro Araimo (nella foto), general manager Sud Europa del gruppo al Festival della Tv di Dogliani, arriverà dal 2026.

Max offre agli abbonati più generi di intrattenimento e il doppio dei contenuti precedentemente disponibili su HBO Max. Il lancio è segnato dal ritorno di HBO House of the Dragon S2, che debutta su Max in Europa il 17 giugno.

I titoli disponibili in streaming includono Dune: Part Two, che debutta oggi su Max, oltre ai film di Warner Bros. tra cui Barbie, Wonka, Joker e Harry Potter. Le serie Premium comprendono HBO Originals come The Last of Us, The White Lotus, Euphoria, True Detective: Night Country e The Sympathizer. 

Max combina la programmazione di HBO Max, l'intrattenimento della vita reale di Discovery e lo sport mondiale di Eurosport per creare un'esperienza di visione completa per tutta la famiglia. In tutti i mercati in cui Max è disponibile in Europa, trasmetterà in diretta ogni momento, ogni medaglia, ogni atleta e ogni squadra durante i prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024.  Parigi 2024 è inclusa in tutti i piani di abbonamento, in modo che i clienti possano godere di un accesso completo al più grande evento sportivo del mondo.

JB Perrette, CEO e Presidente di Global Streaming & Games di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato: “Oggi è una pietra miliare significativa nella globalizzazione di Max. Abbiamo una storia ricca e storica di contenuti popolari per i telespettatori di tutta Europa grazie a marchi iconici come HBO, Discovery, Warner Bros, DC, Eurosport e TLC. Sono questi potenti motori di programmazione che ci distinguono per i telespettatori, che possono contare su di noi per i migliori contenuti, qualunque sia il loro stato d'animo e qualunque sia l'occasione”.

Gerhard Zeiler, Presidente di International di Warner Bros. Discovery, ha aggiunto: “Che si tratti dei nostri film di successo, di imperdibili fiction televisive, di spettacoli di intrattenimento più grandi della vita o di sport emozionanti, Max offre l'esperienza di visione definitiva in Europa. La nostra nuova e migliorata app propone una maggiore personalizzazione, rendendo più facile e veloce la visione dei vostri programmi preferiti di Warner Bros. Discovery. Con tre piani diversi, un Add-On Sport, una maggiore compatibilità con i dispositivi e centinaia di partnership di distribuzione con i maggiori affiliati della regione, non è mai stato così semplice guardare contenuti di livello mondiale”.

Per iniziare, gli abbonati possono scegliere uno dei tre piani base, più un Add-On Sport. 

Max è disponibile sui principali dispositivi e piattaforme in tutta Europa.

I clienti possono pagare tramite i principali provider (VISA, Mastercard, Amex e PayPal) e tramite acquisti in-app nei principali mercati (Apple App Store, Google Play Store e Samsung Checkout).