Media

Mediaset: perfezionato il trasferimento della sede in Olanda. Nuovo statuto e nuovo nome per la società che si chiamerà Mediaset N.V. Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri confermati Ceo e Chairman

La residenza fiscale della società, così come l’amministrazione centrale, rimane in Italia e le azioni della company continuano a essere negoziate sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (MTA), a partire dal 20 settembre.

Come riporta il Gruppo in una nota stampa, si è perfezionato il  trasferimento della sede legale della Società in Olanda, come descritte nella relazione del consiglio di amministrazione pubblicata in data 21 maggio 2021 sul sito internet della Società (https://corporate.mediaset.it).

E' stato  stipulato l’atto notarile olandese, il nuovo Statuto della Società è divenuto efficace e la denominazione della Società è Mediaset N.V.
La residenza fiscale della Società, così come l’amministrazione centrale, rimane in Italia e le azioni della Società continuano a essere negoziate sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (MTA), a partire dal 20 settembre.

Pier Silvio Berlusconi (nella foto) e Fedele Confalonieri confermati rispettivamente Ceo e Chairman