Media

Mediaset: al via su canale 5 “Felicissima Sera” il nuovo programma comico con Pio e Amedeo. Beretta protagonista nelle 3 puntate con Publitalia Brand On Solutions

Il programma inizierà venerdì 16 aprile, in prima serata, su Canale 5. Il nuovo show dei due comici si preannuncia ricco di sorprese e di ospiti. L’integrazione di Salumificio Fratelli Beretta all’interno della trasmissione è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia.

ll programma di Pio e Amedeo che inizierà venerdì 16 aprile, in prima serata, su Canale 5. Felicissima Sera è il nuovo show dei due comici e si preannuncia ricco di sorprese e di grandi ospiti.

Un percorso iniziato con due film, passando per l’esilarante Emigratis e arrivando allo studio di Amici, Pio e Amedeo sono pronti a debuttare con il loro show caratterizzato da un contenuto editoriale fresco e innovativo.

Salumificio Fratelli Beretta sarà presente in ciascuna delle tre puntate con i suoi prodotti che saranno i partner della festa con i due comici pugliesi. Il prodotto costituisce lo spunto per creare dei momenti comici con battute e sketch ad hoc.

L’integrazione di Salumificio Fratelli Beretta all’interno di Felicissima Sera è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Brand On Solutions.