UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Media

Mediaset diventa titolare del marchio Zelig e di tutti i diritti di archivio, delle produzioni tv e dei siti web. Pier Silvio Berlusconi: "E' un grande valore. Uno dei simboli più noti e amati dell'intrattenimento italiano"

Con Zelig, il Gruppo ha l’obiettivo di creare contenuti per la tv e per le proprie property web. Inoltre vuole rafforzare la più grande fucina di talenti italiani e sviluppare la ricerca dei protagonisti del futuro della comicità, anche grazie alla continua collaborazione con i fondatori Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo, che continueranno a gestire l’attività teatrale.

Il marchio “Zelig” entra nel Gruppo Mediaset. Dopo uno storico rapporto di collaborazione,
uno dei punti di riferimento nel panorama televisivo e teatrale italiano ha trovato in Mediaset un porto sicuro per continuare a rinnovare i successi raccolti in oltre 35 anni di attività.

Grazie al nuovo accordo, Mediaset diventerà titolare del marchio Zelig e di tutti i diritti di sfruttamento dell’archivio, delle produzioni tv e dei siti web, mentre i fondatori Gino Vignali,
Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo continueranno a gestire l’attività teatrale.

Con Zelig, Mediaset ha l’obiettivo di creare contenuti per la tv e per le property web del Gruppo. In più, vuole rafforzare la più grande fucina di talenti italiani e sviluppare la ricerca dei protagonisti del futuro della comicità, anche grazie alla continua collaborazione con i fondatori.

Stasera intanto andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata dell’edizione 2022
dello show.

Pier Silvio Berlusconi (nella foto) amministratore delegato Mediaset, ha commentato: "Zelig è un grande valore, uno dei simboli più noti e più amati dell’intrattenimento italiano. Per noi è importante che continui a esistere e a crescere. E siamo certi che grazie alla forza delle nostre reti e all’eccellente creatività dei fondatori, il simbolo della comicità italiana avrà un futuro".

Dichiarazione dei fondatori di Zelig Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo:

"Esprimiamo la nostra soddisfazione di fondatori di Zelig per l'ingresso in Mediaset, il Gruppo
che ha fatto crescere il nostro marchio negli ultimi 25 anni, dalla prima trasmissione tv del
1996 a oggi. Siamo inoltre felici di poter continuare a gestire il teatro di Milano, fornire la
creatività legata al marchio e mantenere la direzione artistica di Zelig".