UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Media

'Con il cinema #andràtuttobene' Mediaset trasforma la tv in una multisala. Il 24 marzo e il 5 aprile su Iris, 20 e Cine34 50 film tra cui scegliere

Per due domeniche consecutive, 29 marzo e 5 aprile, i tre canali offriranno un meglio di dei generi più amati, con maratone di celebri pellicole italiane cult, film che hanno sbancato il botteghino.

Domenica niente calcio, gite fuoriporta,  ristoranti,  parchi e soprattutto niente cinema.

Mediaset, con l’iniziativa «Con il cinema #andràtuttobene» ha quindi pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica.

Per due domeniche consecutive - 29 marzo e 5 aprile - “Iris”, “20” e “Cine34” offriranno un meglio di dei generi più amati, con maratone di celebri pellicole italiane cult, film che hanno sbancato il botteghino.

50 titoli. 70 ore di bel cinema. Da Il cacciatore a Shutter Island e Salvate il soldato Ryan. Da Die Hard a Pacific Rim. Da Un sacco belloL’esorciccio.

La multisala televisiva - in attesa che riaprano quelle cinematografiche - è aperta dalle 9.00 di mattina alle 3.00 di notte non-stop. Ingresso libero. Omaggio Mediaset all’industria culturale che ha reso grande il nostro Paese nel mondo.

Ecco l'offerta di domenica 29, con le alternative possibili ai vari orari

 

tabella mediaset