UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Men's Health in edicola il nuovo numero con Stefano Accorsi e lo speciale 'Winter in action' dedicato agli sport invernali e i Fitness Awards

Lo speciale dedicato agli sport invernali conta oltre 30 pagine dedicate a diverse attività e destinazioni di questa stagione magica. Si parla di sci e, con il contributo di atleti, alpinisti e professionisti della montagna, si raccontano tanti modi di vivere la Natura, il territorio e le sue tradizioni, oltre che le opportunità di relax e di benessere.

Ho preso gusto nell’allenarmi. Negli ultimi anni il 'devo' è diventato un 'voglio'. Inizia così l'intervista a Stefano Accorsi, protagonista della copertina del nuovo numero di Men's Health, da oggi in edicola e già disponibile sullo store digitale.
53 anni e quattro figli, Stefano è tra gli attori più celebri in Italia perché capace, con la sua voce e con il suo corpo, di trasformarsi in una moltitudine di personaggi, raccontando meglio di ogni altro le ribellioni, i desideri, le virtù e i peccati degli italiani.
In questa intervista Stefano racconta la sua evoluzione sia professionale che nella vita privata e sottolinea l’importanza della pratica sportiva per preservare uno stile di vita sano, ma sempre equilibrato. "La palestra è la mia seconda casa e quando mi alleno riesco a rielaborare meglio idee e pensieri”, ci racconta tra gli attrezzi della palestra Plus 1 Gym Concept (location dello shooting esclusivo del fotografo Stefano Guindani) nella quale spesso si allena con l'amico e persola trainer Antonio Saccinto.

Men’s Health svela la routine di allenamento di Stefano Accorsi (alle 5 del mattino)

Quella di Stefano e Antonio è un'abitudine ormai consolidata, quotidiana, proprio come quella di sorseggiare un buon caffè prima di iniziare una nuova giornata. Da qui l'idea, come ci raccontano, di chiamare la loro routine Coffee Time: "È il nostro modo per stare insieme, condividere la fatica e prenderci cura del nostro benessere prima ancora che dei nostri
muscoli. Si tratta di un allenamento che punta alla longevità per garantirci una maggiore qualità del periodo che passiamo in vita".
Il nuovo numero di Men’s Health presenta inoltre i FITNESS AWARDS, la selezione dei migliori accessori, servizi e innovazioni per il fitness e il benessere. Sono 35 i prodotti scelti che secondo la redazione di Men’s Health hanno fatto, stanno facendo o faranno nel prossimo futuro la differenza nel settore del fitness.

Il nuovo numero di Men's Health è come sempre ricco di temi e di consigli per ogni persona che ama una vita attiva e in salute. Torna anche lo speciale WINTER IN ACTION, dedicato agli sport invernali: una vera immersione nelle atmosfere invernali con oltre 30 pagine dedicate a diverse attività e destinazioni di questa stagione magica. Si parla di sci e, con il contributo di atleti, alpinisti e professionisti della montagna, si raccontano tantissimi modi di vivere la Natura, il territorio e le sue tradizioni, oltre che le opportunità di relax e di benessere.