10/04/2023 09:05MediaMilano protagonista dello speciale Arte. Raccolta pubblicitaria in crescita del +12%
Su Discovery+ arriva "The Fall of Diddy", la docuserie dedicata alla storia di Sean Combs18/02/2025 15:26
Il 25 febbraio il webinar Comscore per un'analisi cross platform (TV, digitale, social e streaming) sui risultati del 2024 e una panoramica dello scenario media italiano per il 202518/02/2025 14:50
Sanremo 2025. IPG Mediabrands. Si conferma l’evoluzione digital con 400mila audience da device digitali. Maggioni: "Il Festival dimostra una vitalità sorprendente, riscrive le regole della comunicazione musicale adattandosi a un pubblico trasversale"17/02/2025 23:55
Su Discovery+ arriva "Chi è Luigi Mangione?", lo speciale sul presunto assassino del CEO di United Healthcare17/02/2025 13:13
NOVE: Che Tempo Che Fa è il secondo programma della serata con oltre 2 milioni di spettatori, 10,2% di share17/02/2025 13:06
Il 19 febbraio a Milano la presentazione del libro ’L’Italia secondo Auditel. Quarant’anni di ricerca sul pubblico della Tv e dei media’ a cura di Massimo Scaglioni17/02/2025 05:29
Sanremo 2025. Il Festival dei record e dei giovani. Per Rai Pubblicità raccolta di 65,2 mln (+8,5% sul 2024). 88,4% di share sul target 15-24 per la finale e media dell'84,3% nelle cinque serate. Poggi: "Un risultato epocale"16/02/2025 13:18
Forbes di febbraio in edicola con l’allegato gratuito 100 Eccellenze: il futuro della banca italiana tra innovazione finanziaria, artigianato veneziano e geopolitica14/02/2025 14:32