UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Mondadori Studios lancia “Senti Chi Legge” il progetto di recruiting di nuove voci per gli audiolibri delle case editrici del Gruppo Mondadori

L’iniziativa mira a valorizzare il talento vocale e la passione per la narrazione, offrendo la possibilità a tutti gli interessati di diventare una nuova voce degli audiolibri delle case editrici del Gruppo Mondadori.

 Mondadori Studios lancia il progetto di recruiting Senti Chi Legge”. L’iniziativa mira a valorizzare il talento vocale e la passione per la narrazione, offrendo la possibilità a tutti gli interessati di diventare una nuova voce degli audiolibri delle case editrici del Gruppo Mondadori.

Il narratore svolge un ruolo fondamentale all’interno di un audiolibro, e l’interpretazione emotiva crea un’esperienza di ascolto unica e personale. Una lettura appassionata può trasformare una storia in un viaggio indimenticabile e la voce può diventare il ponte che dal contenuto scritto arriva direttamente al cuore dell'ascoltatore.

Questa iniziativa offre a tutti gli aspiranti narratori maggiorenni l’opportunità di candidarsi, mettendo alla prova il proprio talento vocale e la capacità di dar vita alle storie.

La partecipazione è aperta a chiunque desideri mettersi in gioco: è possibile inviare un provino registrato in autonomia attraverso sentichilegge.it oppure usufruire gratuitamente degli studi di registrazione, partner di Mondadori Studios in questa attività secondo le modalità indicate su sentichilegge.it. Ogni partecipante avrà l’opportunità di dimostrare le proprie abilità leggendo un brano scelto tra i generi preferiti dagli ascoltatori: Thriller, Fantasy, Romance e Narrativa.

L’invio delle candidature si concluderà il 12 febbraio.

Dopo una prima selezione, una giuria interna costituita da esperti provenienti dal mondo audio e dal mondo editoriale individuerà 8 finalisti, che si esibiranno dal vivo il prossimo 26 febbraio al Teatro del Borgo di Milano, di fronte ad una giuria d’eccezione che ne decreterà il vincitore.

Tra i membri del panel giudicante ci saranno: l’attore e lettore Francesco Montanari, l’autore e content creator Davide Avolio e la vocal coach e cantante Annaluisa Giansante in arte Anna Lu, accompagnati dalla madrina Martina Levato, booktoker e lettrice di audiolibri, e dai presentatori Edoardo Zaggia e Alberto Sacco.