Media

"Italian Wines. I fondamentali per capire il vino": da mercoledì 16 giugno in edicola per un mese in vendita con La Nazione

In questo volume l'autore Stefano Quaglierini parla di viticoltura, enologia e degustazione. Lo fa in modo leggero, e allo stesso tempo altamente qualificato, grazie alle competenze dei suoi contributors, Vincenza Folgheretti e Andrea Gori

Italian Wines. I fondamentali per capire il vino’: il vino spiegato in modo semplice, diretto e giovane, con i segreti, le tecniche di coltivazione e assaggio alla portata di tutti.

In questo volume l'autore Stefano Quaglierini parla di viticoltura, enologia e degustazione. Lo fa in modo leggero, e allo stesso tempo altamente qualificato, grazie alle competenze dei suoi contributors, Vincenza Folgheretti e Andrea Gori.

Stefano Quaglierini è un enologo e divulgatore enologico di 24 anni, che coltiva le sue passioni: il vino e la comunicazione digitale, grazie alla sua attività di promozione e consulenza di Social Media Management per aziende vitivinicole.

Nel 2016 ha aperto un canale @italian_wines che oggi è seguito da oltre 69 mila persone appassionate di vino, alle quali racconta quotidianamente le sue esperienze enologiche in giro per l’Italia.

I volume sarà in edicola per un mese in abbinamento facoltativo con La Nazione a partire da mercoledì 16 giugno, a 9,90 euro oltre al costo del quotidiano.