Media

“More than Us”, il titolo del Calendario Lavazza 2024 con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa

Fanno parte del progetto diverse iniziative realizzate dall'agenzia: un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio, una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times. Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale del Calendario “More than Us” a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative.
Un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times.

Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:


Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo
Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi
Michela Repellino, Graphic Designer
Antonella Raso, Copywriter
Per le attività social e la creatività della landing page dedicata: Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi
Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.