Media
Morellato & Sector sceglie MC2 Mediacommunication
L'agenzia, nata dalla joint venture tra i gruppi Fiat e WPP, continua così la sua crescita anche in settori non legati al suo business tradizionale, l'automotive. "E' un grande risultato" dice Federico de Nardis, amministratore delegato di MC2, "è una conferma che la direzione intrapresa per lo sviluppo della struttura e dei servizi di MC2 è quella giusta. Siamo fieri di poter gestire marchi così importanti dell'orologeria e della gioielleria. Vogliamo portare ad ogni marchio tutto il nostro supporto e il nostro know-how nella gestione del media tradizionale ma anche l'approccio creativo al non-conventional media al fine di valorizzare sempre di più i valori di ciascuna marca e proprio per raggiungere questo importante obiettivo agiremo con team di lavoro diversi per ogni marca" E proprio l'innovazione, la qualità e la forte distintività tra i vari marchi del gruppo Morellato, anche alla luce dei loro valori, saranno i pilastri alla base del nuovo percorso di comunicazione 2008.