UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Media

Nasce AdHub Media guidata dal Ceo Mario Marzullo

Il manager, già membro del consiglio di amministrazione di Contents, assume la guida della company che offre soluzioni integrate di produzione e monetizzazione dei contenuti, grazie a una tecnologia proprietaria che permette di controllare l'intera filiera.

AdHub Media fa il suo ingresso ufficiale nel mercato dei media digitali, con la nomina di Mario Marzullo (nella foto) come CEO.
L'azienda si distingue per un approccio innovativo che integra tre pilastri fondamentali: le properties editoriali del network Notizie.it, una tecnologia avanzata per la gestione dell'advertising, e un team di vendita altamente specializzato. Questa strategia punta a ridefinire gli standard del settore, offrendo un ecosistema completo che unisce creazione, distribuzione e monetizzazione di contenuti in un'unica soluzione.

Forte della sua vasta esperienza nel settore, Marzullo, già membro del consiglio di amministrazione di Contents, assume la guida di AdHub Media con l’obiettivo di sfruttare l'intelligenza artificiale per ottimizzare le operazioni e potenziare la distribuzione dei contenuti, offrendo ai clienti un vantaggio competitivo. "Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida professionale" dichiara Mario Marzullo. "Il digital publishing non può più prescindere dalle logiche dell'advertising. Con AdHub Media, intendiamo offrire soluzioni integrate di produzione e monetizzazione dei contenuti, grazie a una tecnologia proprietaria che ci permette di controllare efficacemente l'intera filiera."

Marzullo sottolinea l'importanza dell'innovazione in un mercato in contrazione: "La nostra missione è continuare ad evolverci e portare nuove soluzioni, allineandoci costantemente alle esigenze del mercato. La sinergia tra la nostra componente editoriale proprietaria e quella tecnologica di distribuzione rappresenta uno sviluppo organico del nostro modello in espansione."

AdHub Media emerge come punto di riferimento strategico nel panorama digitale, offrendo alle aziende una piattaforma innovativa che potenzia la diffusione dei contenuti e stimola il coinvolgimento del pubblico a livello globale.

Il cuore pulsante di questa offerta è rappresentato dalla rete di utenti del network proprietario, con Notizie.it come fiore all'occhiello, che consente ad AdHub Media di proporre soluzioni senza precedenti nel mercato.