UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Media

Nasce Il Gusto, il nuovo content hub multimediale di GEDI dedicato al cibo, al vino e al turismo enogastronomico

Previso un doppio esordio: online domani 21 aprile, e su carta il giorno dopo giovedì 22 aprile con il trimestrale “I piaceri del gusto”. L'hub multimediale diretto da Luca Ferrua, sarà fruibile all'indirizzo ilgusto.it e sulla home page di tutti i quotidiani del gruppo, offrendo un'ampia gamma di servizi e di contenuti editoriali, aggiornati costantemente

 Con un doppio esordio - on line domani 21 aprile, e su carta il giorno dopo giovedì 22 aprile - nasce Il Gusto, il nuovo verticale del Gruppo GEDI dedicato al cibo, al vino e al turismo enogastronomico.

L'hub multimediale sarà fruibile on line, all'indirizzo ilgusto.it e sulla home page di tutti i quotidiani del gruppo, offrendo un'ampia gamma di servizi e di contenuti editoriali, aggiornati costantemente. Il nuovo content hub di GEDI riunisce in un unico luogo del gusto elementi che hanno fatto la storia dell'editoria enogastronomica italiana dalla Guida dei ristoranti dell'Espresso, alle Guide di Repubblica, a Sapori e Tuttigusti e alle iniziative promosse da sempre dai quotidiani locali. Il punto di forza saranno le notizie, come è naturale per chi ogni giorno racconta l'Italia. L'hub entrerà nel mondo del gusto attraverso i suoi ingredienti, i suoi momenti speciali e la sua storia restando a fianco del suo lettore quando sarà a fare la spesa, al ristorante o in viaggio.

Per guidare il verticale è stato scelto Luca Ferrua, esperto di enogastronomia e appassionato di storie legate al mondo del cibo: forte di una carriera a La Stampa, dalle redazioni locali a quelle nazionali, sui supporti tradizionali e in quelli digitali, potrà ora unire le sue competenze per dare impulso al nuovo content hub multimediale.

Oltre che online, l’iniziativa di GEDI si presenta ai lettori con il trimestrale “I piaceri del gusto”, che sarà in edicola dopodomani con il primo numero, Giovedì 22 aprile, in diffusione nazionale in abbinamento con la Repubblica e La Stampa, e con una ampia sezione dedicata in tutte le altre testate locali.

Nel presentare Il Gusto ai lettori, Ferrua ha dichiarato: “Abbiamo scelto di scendere in campo in questo momento perché vogliamo essere a fianco del mondo del gusto italiano che prova a ripartire. E' un momento decisivo per un comparto chiave del Paese. Il Gusto, che con la cultura e la moda ha costruito il mito del Made in Italy, sarà il motore giusto per tornare alla normalità e ricominciare a godersi piacere ed emozioni”.