UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

Nasce Mondadori Frame: l'agenzia di produzione di Mondadori Media specializzata in progetti visivi multimediali per i brand

La mission della nuova realtà è quella di rispondere alle esigenze di comunicazione più particolari e sofisticate, offrendo a brand, aziende e professionisti progetti personalizzati che spaziano dalla produzione foto e video alle campagne adv, dal food styling ai progetti fashion & beauty, architecture & interiors, dagli eventi speciali ai documentary & lifestyle.

È nata Mondadori Frame, l’agenzia di produzione di Mondadori Media che risponde ai nuovi bisogni dei clienti nel mondo della comunicazione visiva. 

Potendo contare sull’esperienza maturata nell’ultimo decennio dai professionisti di Mondadori Portfolio, l’agenzia fotografica del Gruppo Mondadori da cui trae origine, Mondadori Frame si presenta oggi nel panorama creativo con progetti personalizzati che spaziano dalla produzione foto e video alle campagne adv, dal food styling ai progetti fashion & beauty, architecture & interiors, dagli eventi speciali ai documentary & lifestyle.

Mondadori Frame non è una semplice agenzia di produzione, ma un laboratorio di idee in grado di trasformare ogni frame in un racconto vibrante e coinvolgente, grazie a un linguaggio visivo “unconventional”, contemporaneo e mai ripetitivo, garantito dai molti professionisti di eccellenza che sono parte del team.

La mission è quella di rispondere alle esigenze di comunicazione più particolari e sofisticate, offrendo soluzioni su misura per brand, aziende e professionisti, con   contenuti speciali che vadano al di là delle semplici immagini e dei video, grazie a produzioni innovative per stile e creatività, versatili, originali e competitive. 

Mondadori Frame è online su mondadoriframe.com con una panoramica completa delle attività e dei professionisti coinvolti, tra cui registi, fotografi, stylist e home economist, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza creativa e tecnica con progetti di valore in un mercato in continua evoluzione.