Media

Il native di 3bmeteo in esclusiva a 4w MarketPlace. Infeed e recommendation su tutte le pagine del sito e in app

La collaborazione è finalizzata a raggiungere gli obiettivi di revenue pubblicitarie ed è una partnership di lunga data, rafforzata dall'incarico della gestione in esclusiva dei formati Native, annunci infeed e widget di raccomandazione su tutte le pagine del sito desktop, mobile e in app

Quella fra 3bmeteo e 4w MarketPlace è una collaborazione di lunga data, consolidata nel corso di una decina di anni nei quali il portale italiano di previsioni meteo ha partecipato con la propria inventory al Network 4w, primo in Italia sul segmento Native. L’incarico della gestione in esclusiva dei formati Native, annunci infeed e widget di raccomandazione su tutte le pagine del sito desktop, mobile e in app, da febbraio rafforza in maniera significativa la partnership tra le due realtà per l’anno in corso.  

3bmeteo.com è il portale del più importante centro meteorologico privato Italiano e, insieme all’app, rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale per la consultazione diretta delle previsioni locali da parte degli utenti, con una media di 3 milioni di utenti al giorno e 14 milioni al mese. 

3bmeteo rappresenta un considerevole bacino di inventory qualitativa e la gestione in esclusiva dei suoi spazi native ci dà un’ulteriore spinta verso i risultati che ci siamo fissati per questo 2021” afferma Roberto Barberis, CEO di 4w MarketPlace. “L’accordo con 3bmeteo, insieme a quelli stretti in questi primi mesi dell’anno con altri editori di primaria rilevanza, conferma la solidità del posizionamento di 4w sul mercato”.

“Siamo soddisfatti di aver rafforzato la collaborazione con 4w, partner col quale lavoriamo da tanti anni” afferma Massimo Colombo, Board Member di 3bmeteo. “Siamo certi di poter contare sul contributo professionale di 4w per raggiungere gli obiettivi di revenue pubblicitarie”.