Media

NC-Nuova Comunicazione. Leggi il numero Ago-Set 2019

news NC 79

COVER STORY
FCB Milan, neverending innovation
Mettendo in pratica il corporate claim ‘Never finished’, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna ha messo a segno in poco più di un anno risultati importanti: 14 gare vinte, una crescita del 90% rispetto allo stesso periodo 2018, con una previsione di un ulteriore +30% per la fine dell’anno.

INCHIESTA
Influencer Marketing, il Nuovo Media
Un media vero e proprio che va maneggiato con cura. L’influencer marketing si conferma uno dei trend nel quale aziende e agenzie investono sempre più. Scopriamo quando si rivela efficace, come gestire il rapporto con i talent e come tracciarne performance e risultati. 

CONTROCAMPO
Ghirlanda (DLV BBDO): “I progetti vincenti passano dalle emozioni”
A Marianna Ghirlanda, ceo DLV BBDO il premio ‘Ambasciatore della Comunicazione Digitale’ per avere portato in agenzia competenze digitali e multicanali. I punti di forza? Un management al femminile, un dipartimento digitale con professionisti specializzati e un posizionamento di ‘partner del business’ dei clienti.