Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 105 - Cover Story: Twenty8 Studios - Inchiesta: Italians do it better

COVER STORY
news01
NC DIGITAL AWARDS: TWENTY8 STUDIOS, AGENZIA DIGITALE INDIPENDENTE
Dure le anime della struttura guidata da Veronica Ponti. Quella di agenzia creativa e di casa di produzione, che consentono alla società di affrontare ogni sfida con un team completo di know-how e figure professionali.

INCHIESTA
news02
‘ITALIANS DO IT BETTER’
Appuntamento dedicato al valore competitivo dell’indipendenza. Insieme alle agenzie di comunicazione a capitale italiano, analizzeremo gli asset che caratterizzano il presente e il futuro di questo mercato in termini di approcci e linguaggi.

CONTROCAMPO
news03
NC AWARDS: FABRIZIO PASCHINA (INTESA SANPAOLO), MANAGER DELL’ANNO
Vincente l’ecosistema del Gruppo, che attraverso multicanalità e contenuti permette di valorizzare prodotti e servizi e approfondire temi come cultura, sostenibilità, innovazione, inclusione sociale.

Scarica qui il pdf