UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 106 - Cover Story: Changee - Inchiesta: Social Media Power

COVER STORY
news01
CHANGEE, UNA STORIA DI CAMBIAMENTO
L’agenzia di comunicazione full service fondata da Paolo Torchetti segue il modello ‘one agency’: best in class delle varie discipline pronti a comporre e a guidare team multi-specialist.

INCHIESTA

news02
‘SOCIAL MEDIA POWER’
I Social Media e Influencer Marketing sono oggi una delle voci principali delle strategie delle imprese. Non tutti li approcciano però con la giusta consapevolezza e un’adeguata conoscenza. Ve lo raccontiamo attraverso dati e opinioni forniti dai player della comunicazione.

CONTROCAMPO

news03
MEDIA ITALIA, ARTIFICIAL INTELLIGENCE AL SERVIZIO DEI CLIENTI
L’agenzia media del gruppo Armando Testa ha sviluppato un modello di business basato su progetti su misura di altissima qualità, supportati da tecnologie innovative di AI e machine learning che offrono un vantaggio competitivo e risultati misurabili.
 

Scarica qui il pdf