UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 111 - Speciale: Italians do it better - Cover Story: Twenty8 Studios

COVER STORY
1 cover story
TWENTY8 STUDIOS: ATELIER DI CREATIVITÀ, STRATEGIA, TRASPARENZA E UNA BUONA DOSE DI FOLLIA
Il content creator studio è molto di più di un team composto da creativi, strategici, produttori o storyteller: si plasma per andare incontro alle esigenze dei clienti e superare i limiti che rappresentano una fonte di ispirazione.

SPECIALE
2 speciale italians
‘ITALIANS DO IT BETTER’
Insieme ad agenzie di comunicazione e di eventi indipendenti, aziende e manager italiani network internazionali abbiamo analizzato gli asset che caratterizzano il presente e il futuro di questo mercato in termini di nuovi approcci e nuovi linguaggi.

CONTROCAMPO
CONTROCAMPO NOSEDA
NOSEDA (MC SAATCHI): “PER COLMARE IL DIGITAL DIVIDE BISOGNA FARE CULTURA”
Al co-fondatore di M&C Saatchi Milano, ceo di M&C Saatchi Europe e presidente di Iab Italia viene assegnato il premio dell’editore ‘Ambasciatore della Comunicazione Digitale’. All’insegna di un pensiero ‘brutally simple’ che sappia colmare il digital divide.


Scarica QUI il pdf del numero