UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 115 - Speciale: BC&E e NC Festival 2025 - Cover Story: Francesca Costanzo (Omd Italia) è ‘Media Person of The Year agli NC Awards 2025

COVER STORY
newscoverstory
COSTANZO (OMD ITALIA): “CREDO NELLA LEADERSHIP GENTILE”
La predisposizione all’ascolto e la capacità di raggiungere un punto d’incontro sono i pilastri di una leadership che predilige l’empatia e la comprensione. Parola di Francesca Costanzo, ‘Media Person of the Year’ agli Nc Awards 2025.

SPECIALE
newsspeciale
NC E BCE AWARDS 2025
Scopriamo i progetti vincitori, i contenuti e i protagonisti degli NC Awards, dei BC&E Awards e dei BC&E Sustainability Awards.

CONTROCAMPO
newscontrocampo
BRENNA (FCB PARTNERS): “LA CREATIVITÀ? È IL MOTORE DEL VIAGGIO E, PER ESSERE RICORDATA, DEVE ESSERE CORAGGIOSA E VISIONARIA”
Il ‘Manager dell’Anno’ racconta la sua vision fondata su una creatività coraggiosa, capace di costruire valore duraturo per brand e consumatori, sull’umiltà e la valorizzazione di talenti.

Scarica qui il pdf del numero