Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 95 - Speciale Anniversario Adc Group ‘20 e altri 20’

Nel nuovo numero della rivista i momenti salienti della storia di ADC Group che si intrecciano con quella più ampia e articolata della comunicazione. Nello Speciale, attraverso dati, ricerche, gli interventi degli esperti del settore, e le interviste e case history di agenzie e aziende raccontiamo come è evoluto il mercato della comunicazione dal 2002 e tracciamo le tendenze future. Intervista a Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italy, eletto ‘Manager dell’Anno’ agli NC Awards 2022.

COVER STORY
news1
20 ANNI DI COMUNICAZIONE CON ADC GROUP
Testimone attento di un mondo che non accenna a fermare la propria corsa evolutiva, Adc Group compie quest’anno venti anni di attività. Insieme a Salvatore Sagone, presidente della società, ripercorriamo i momenti salienti della sua storia che si intrecciano con quella più ampia e articolata della comunicazione.

SPECIALE ‘20 E ALTRI 20’

news2
SCENARIO E PROTAGONISTI
Attraverso dati, ricerche, gli interventi degli esperti del settore, e le interviste e case history di agenzie e aziende raccontiamo come è evoluto il mercato della comunicazione dal 2002 e tracciamo le tendenze future.

CONTROCAMPO
news3
DANIELE COBIANCHI (MCCANN): “IL NOSTRO MESTIERE? È COME IL TENNIS”
“Lavorare nella comunicazione è come fare una partita di tennis": arrivano ‘palle’ da tutte le parti, bisogna essere in grado di resettarsi in continuazione, non perdere lucidità e avere sempre un movimento corale perfetto”. Ce lo spiega il ceo di Mccann Worldgroup Italy, eletto ‘Manager dell’Anno’ agli NC Awards 2022.
 

Scarica qui il pdf