UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Media

"No Borders" è il tema del numero di ottobre di Icon. E' dedicato a chi "pensa senza confini"

Protagonisti delle quattro cover del magazine: i The Boyz, boy band coreana formata da undici ragazzi, star del K-pop; il coreografo Harrison Ball e Jake Bongiovi (grigio della rockstar Jon). La quarta cover è per un altro figlio d’arte: Percy Hynes White, giovanissimo attore canadese la cui fama è esplosa dopo che ha interpretato il magnetico e intrigante Xavier nella serie Mercoledì di Netflix.

No borders, è questo il tema di ICON di ottobre, in edicola da questa settimana. Niente confini, a cominciare da quelli fisici, che separano virtualmente un paese dall’altro: ICON guarda da sempre al mondo intero come dimostrano le star internazionali provenienti da ogni parte del pianeta protagoniste di tutte le cover del magazine. Perché una delle missioni di ICON è proprio scoprire, valorizzare e sostenere il talento, e il talento è per sua natura cittadino del mondo. Ma questo numero sarà anche dedicato a chi “pensa senza confini”, a chi non pone limiti ai propri sogni ma soprattutto si impegna, si sacrifica e lavora duro per realizzarli.

Giovani, talentuosi, proiettati verso il futuro, arrivano da tutto il mondo i personaggi delle quattro cover del magazine: a cominciare da The Boyz, boy band coreana formata da undici ragazzi, star del K-pop, pronti a conquistare fan in ogni angolo del pianeta. Dagli Stati Uniti vengono invece il coreografo Harrison Ball e Jake Bongiovi, ventunenne che non ha seguito le orme da rockstar di suo padre Jon. La quarta cover è per un altro figlio d’arte: Percy Hynes White, il giovanissimo attore canadese la cui fama è esplosa dopo che ha interpretato il magnetico e intrigante Xavier nella serie Mercoledì di Netflix. Due le cover digitali: la prima è per Sean Koons, figlio dell’artista di fama mondiale Jeff, mentre protagonista della seconda è George Jaques, attore britannico e genio poliedrico che, nonostante la giovane età, è anche regista, produttore e sceneggiatore.

 Nel resto del numero si racconteranno ad ICON altri grandi talenti, capaci di pensare senza muri e di travalicare ogni barriera con la loro arte, come hanno fatto il designer di fama mondiale Philip Stark e l’artista argentino Gabriel Chaile. Intervista esclusiva anche al mito del cinema, nonché ex Governatore della California, Arnold Schwarzenegger e a Frédéric Arnault, figlio di Bernard, il più giovane Ceo al mondo.

 Tra i tanti argomenti ci sarà spazio anche per parlare di temi diversi ma sempre “senza confini”: dalla scienza alla letteratura, dai viaggi alla tecnologia al teatro fino all’Intelligenza Artificiale. Non mancheranno le sei rubriche di ICON, le pagine dedicate agli orologi e i servizi fashion e beauty che avranno come filo conduttore la contaminazione, ovvero l’abbattimento di qualsiasi frontiera in nome di una moda sempre più internazionale, in cui le culture si intrecciano.

 Il tema “No borders”, troverà naturale estensione sul sito di Iconmagazine.it con articoli che esploreranno il mondo in cui viviamo senza limiti fisici e culturali e storie di successo, talento e inclusività di chi, abbracciando la filosofia “No borders” nella propria vita, ha trasformato le sfide in opportunità, aprendo nuovi orizzonti.