Media

Nove: al via lo "Speciale Elezioni Europee" di Accordi & Disaccordi

Condotto da Luca Sommi, il programma sarà in onda mercoledi 12 giugno in diretta alle 21:25.

L’attualità resta protagonista sul Nove con lo Speciale Elezioni Europee targato “ACCORDI&DISACCORDI", in onda mercoledi 12 giugno in diretta alle 21:25.

Il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi ospita Massimo CacciariAntonio Padellaro e Italo Bocchino. In studio si commenteranno i risultati elettorali, che hanno visto un ottimo risultato per Fratelli D'Italia, il partito guidato dalla premier Giorgia Meloni, ma anche il balzo del Pd, il crollo del Movimento 5 Stelle, il superamento di Forza Italia sulla Lega e un buon riscontro dell'Alleanza Verdi e Sinistra.

Come sempre, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per approfondire gli scenari che si aprono in Europa dopo il voto dell'8 e 9 giugno.

Lo Speciale di “ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Twitter