UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

NOVE: in arrivo la nuova stagione di "Little Big Italy" con Francesco Panella

Otto nuove puntate tra Europa, Brasile e Messico. Da lunedì 7 aprile in prima serata e in anteprima streaming su Discovery+.

Francesco Panella è pronto a ripartire alla ricerca dei migliori ristoranti italiani all’estero nelle nuove puntate di “LITTLE BIG ITALY”, prodotto da Banijay Italia, in onda da lunedì 7 aprile in prima serata sul Nove e disponibile in anteprima streaming sudiscovery+. 

Quella di Francesco è una vera e propria missione: trovare autentici ristoranti italiani in giro per il mondo, in grado di offrire i veri sapori di casa nostra. E dopo aver toccato 4 continenti per un totale di 63 città, mappamondo alla mano Francesco ha cercato nuove destinazioni in cui testare l’italianità: un viaggio che farà tappa in Europa a ROTTERDAMLIVERPOOLSOFIATALLINN e ATENE, per poi raggiungere il Brasile tra SAN PAOLO e RIO e il Messico a GUADALAJARA

Tante città visitate e, soprattutto, tante storie di famiglie italiane che hanno deciso di lasciare il Paese per creare le loro imprese all’estero, facendosi portavoce del gusto e della tradizione culinaria del nostro territorio. Ma anche storie di connazionali che vivono fuori dall’Italia e che al ristorante cercano di ritrovare i sapori di casa.

Il meccanismo rimane invariato: in ogni puntata, tre expat italiani che vivono in città porteranno Francesco nei loro tre ristoranti italiani del cuore e chi di loro avrà vinto il test di italianità porterà in dote il gettone tricolore, che varrà un punto in più per il proprio ristorante. Il giudizio viene espresso su tre piatti: la scelta dell’expatil piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco attribuisce anche il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, può essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

“LITTLE BIG ITALY” (8x75’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate saranno disponibili in anteprima su discovery+ a rilascio settimanale a partire dal 31 marzo.